Top 10 campeggi Francia

Francia: la terra dei villaggi pittoreschi e delle ampie spiagge. I 10 campeggi migliore della Francia troverete nelle regioni più belli della Francia!

Campeggi popolari Francia

La maggior parte dei campeggi nella top 10 campeggi Francia si trova nella regione Linguadoca-Rossiglione. La Linguadoca-Rossiglione è più che altro conosciuto per le sue ampie spiagge sabbiose con famose località balneari e porti storici. I campeggi sono sempre vicini al mare, come alle città di Nîmes, Montpellier e Perpignan.

Il campeggio Le Ranc Davaine si trova nel cuore dell'Ardèche francese, vicino al Pont d'Arc. L'Ardèche è nota per le sue vacanze attive: l'arrampicata, l'escursionismo, il ciclismo e la canoa sono alcuni degli sport più praticati nell'Ardeche!

Les Lacs du Verdon si trova nella sempre bellissima Provenza. Questa regione francese è conosciuta per i suoi campi di lavanda viola, i suoi castelli e gli antichi villaggi. La zona è inoltre ideale per fare escursioni a piedi, in mountain bike, rafting e kayak.

Sulla Costa Azzurra troverete anche tre bellissimi campeggi della nostra top 10 dei campeggi in Francia! La Costa Azzurra è l'ideale per godere il mare ed il sole. Questa regione ha un clima mediterraneo soleggiato, circa 3.000 ore di sole all'anno e temperature di 30 gradi in estate!

Il Camping Saint Avit Loisirs si trova nella regione francese che si chiama La Dordogna, una destinazione di vacanza per le famiglie più che altro attive. La Dordogna è conosciuta per i suoi numerosi castelli, le bellissime grotte, i sentieri escursionistici e le città antiche.

In questi 10 campeggi della Francia offriamo le nostre case mobili di lusso e le nostre tende glamping, per una vera esperienza glamping in Francia! Il nostro staff è sempre al vostro disposizione nei nostri campeggi in Francia per farvi un allegro benvenuto francese!

Campeggi popolari Francia

Cerca & prenota