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Domande frequenti prima di prenotare

L’uso del barbecue è consentito dappertutto?

In quasi tutti campeggi è consentito l’uso del barbecue. In caso che sia consentito l’uso del barbecue a carbone, troverete questo tipo di barbecue al vostro alloggio. In caso che il barbecue a carbone non sia consentito, ma invece il gas si, forniamo un barbecue a gas con bombola. In alcuni campeggi ci sono soltanto dei punti barbecue per l'uso in comune, oppure dove non è proprio consentito l’uso del barbecue, per causa di siccità abbiamo fornito al tuo alloggio una piastra grill elettrica di lusso. Sulla pagina del campeggio puoi trovare informazioni sul tipo di barbecue consentito e che tipo di barbecue abbiamo fornito.

Che cosa significa 'la garanzia di rimborso?

Se la vostra vacanza non può andare avanti a causa di un obbligo di quarantena nel vostro paese di vacanza o di provenienza a livello nazionale, vi garantiamo un rimborso completo entro 10 giorni lavorativi! Rimane inoltre possibile cambiare destinazione. Questa garanzia si applica alle prenotazioni durante tutta la stagione.

La garanzia di rimborso non si applica se la quarantena è causata dallo stato di vaccinazione di lei o dei suoi compagni di viaggio.

Posso avere un opzione?

Di certo, possiamo offrire un opzione per 5 giorni (sabato e domenica incluso), per l'arrivo entro 4 settimane possiamo offrire un opzione per 1 giorno. Chiamaci o mandarci una mail.

Possiamo arrivare soltanto il sabato?

I nostri giorni di cambio in genere sono il sabato, lunedì, martedì e giovedì. I giorni di arrivo e di partenza possono variare per campeggio. Nella pagina del campeggio li trovate nella tabella dei prezzi. Durante tutta la stagione è obbligatorio un minimo di 2 notti.

Dobbiamo pagare qualche extra in loco?

In tutti paesi si paga la tassa di soggiorno, quale di solito sono intorno alle € 0,50 - € 1,00 per giorno per persona. I bambini spesso non pagano, o pagano la metà (in camping Terme Catez si paga per bambini a partire dai 6 anni una tassa di soggiorno di €1,25 o € 2,50 per giorno).

In Croazia si paga in alcuni campeggi (tra cui Porto Sole, Vestar, Polari, Krk, Belvedere Trogir, Solaris Beach Resort e Zaton Holiday Resort) un ‘registration fee’ di +/- € 1,- per persona (per soggiorno). I campeggi olandesi possono calcolare costi del servizio. Nei seguenti campeggi di Paesi Bassi il consumo di acqua ed elettricità non è incluso: Roompot Beach Resort, Hunzedal, Callassande e Kijkduin. Per questi campeggi i costi per le tasse locali e consumo vengono pagati al momento di prenotazione (la tassa di soggiorno, il gas, l'elettricità ed i costi per i rifiuti).

In alcuni campeggi si paga un supplemento per uso di certi servizi, per esempio per uso della piscina oppure per il parcheggio. Quest'informazione troverete sulla pagina del campeggio.

In questa stagione non riscuotiamo il deposito tramite richiesta di pagamento o pagamento in contanti. Al tuo arrivo in campeggio, riceverai un modulo SEPA dai nostri dipendenti. Compila questo modulo SEPA e non appena lascerai il tuo alloggio, pulito e senza danni, riceverai questo modulo indietro senza che noi raccogliamo nulla. Se lo desiderate, i nostri dipendenti metteranno a vostra disposizione gratuitamente prodotti per la pulizia. Se parti prima delle 7:00, dopo che il tuo alloggio è stato trovato correttamente, il modulo SEPA compilato verrà distrutto dai nostri dipendenti. 

A volte paghi anche un deposito, ad esempio per i biglietti per le barriere o per i biglietti per la piscina. Se il barbecue non è stato pulito alla partenza, siamo obbligati a trattenere € 25 dalla caparra versata da voi.

Possiamo prenotare le pulizie finali?

Volendo potete prenotare le pulizie finali al momento di prenotazione. I costi sono di € 40,- per una tenda o tenda lodge Holiday e di € 55 per la tenda lodge Woody e tutti tipi di case mobili (la casa mobile Supreme ha sempre le pulizie finali incluse). In alcuni campeggi è obbligatorio prenotare e pagare le pulizie finali al momento di prenotazione.

Posso esprimere una preferenza?

Certo potete esprimere la vostra preferenza. Il nostro staff gestisce il planning degli alloggi, in cui cercheranno di onorare il più possibile le vostre preferenze. Una preferenza è del tutto gratuita, però non può mai essere garantita. Se risulta che la vostra preferenza non è esaudibile, per qualsiasi ragione, non vi informeremo in anticipo. 

Nei campeggi di Roan, è possibile invece prenotare una ‘garanzia uno accanto all’altro’ oppure una piazzola garantita. 

Sul sito web puoi aggiungere degli Extra, lì puoi controllare se è possibile prenotare una garanzia una accanto all’altro, oppure una piazzola garantita. 

Per ulteriori informazioni, consultare le nostre condizioni di viaggio e Termini di Roan. 

Quanto sono i costi di prenotazione?

I costi di prenotazione da Roan sono di € 27,-.

Come posso prenotare?

Con Roan si può prenotare telefonicamente, per email oppure fare una prenotazione tramite il sito web. Una volta completato il percorso della prenotazione, riceverete una e-mail di conferma. Al momento del ricevimento della conferma di prenotazione, la prenotazione è definitiva e bisogna pagare l’acconto prima della data scritta sulla conferma di prenotazione. 

Perché devo pagare 10 euro, - contributo dei consumatori SGR?

Dal 1° febbraio 2021, il Fondo di Garanzia SGR introduce un contributo di 10,- € per prenotazione. Questo importo sarà addebitato al viaggiatore da Roan Camping Holidays e trasferito alla SGR.

Roan Camping Holidays è membro del fondo di Garanzia SGR, che significa una vacanza di sicurezza e qualità e con le garanzie necessarie. I campeggi pubblicati al nostro sito web sono coperti dalla Garanzia SGR. Tale garanzia SGR interviene in caso di fallimento dell'agenzia.

Il contributo del Fondo di Garanzia SGR è stato abolito nel 1999. All'epoca, la SGR aveva accumulato risorse sufficienti, ma come risultato di Covid-19, il fondo si prevede un maggior numero di agenzie richieda l'insolvenza finanziaria e, al fine di garantire il rispetto dell'obbligo di garanzia, tale prelievo sarà reintrodotto.

Che tipo di Extra posso prenotare?

Roan ha pensato a tutto! Potete prenotare questi extra: passeggino, culla, seggiolone, carrello di legno per la spiaggia, biancheria da letto e da bagno, tele da spiaggia, il vostro animale domestico, la garanzia uno accanto all’altro, la garanzia di piazzola.

Come sono le regole in piscina?

Specialmente in Italia spesso è obbligatorio indossarsi con la cuffia da bagno. Qualche volta permettono di indossare una bandana. In alcuni campeggi in Francia non sono consentiti i bermuda da bagno, bisogna indossare un costume slip da bagno stretto. Puoi leggere sulla pagina del campeggi se ci sono delle regole speciali nella piscina, sotto il menu 'Attività Acquatiche.' Rendetevi conto che in alcuni campeggi la piscina sarà chiusa durante la siesta.

Qual è la differenza tra una casa mobile Prestige Lounge e una Vision Lounge?

Queste case mobili dispongono tutti e due di tre stanze letto, aria condizionata, veranda Lounge di lusso, sono adatti per un massimo di 7 persone e misurano 35 m2. La differenza è la composizione interna dell’alloggio e l’aspetto esterno. La Prestige Lounge è dotato di una cucina nella parte anteriore della casa mobile e di una grande porta scorrevole per la veranda, mentre nel Vision Lounge la cucina si trova nella parte posteriore e si può accedere alla veranda attraverso porte-finestre. Nella Vision Lounge c'è un'area separata per pranzare e sedersi, nella Prestige Lounge c'è un'area combinata per pranzare e sedersi. La facciata della Prestige lounge ha un moderno 'stone-look', riproduzione artificiale di facciata in pietra.

Quanto costa un'assicurazione di cancellazione a Roan?

A partire dal 01.0.1.2022, offriamo l'assicurazione di cancellazione di Mutuaide Assistance. Questa assicurazione le rimborsa le spese di annullamento o i giorni di vacanza non utilizzati, se deve terminare prematuramente la sua vacanza. Questa assicurazione di annullamento costa il 5% della somma del viaggio.

Posso scegliere la mia piazzola sul campeggio?

Quando prenotate una “piazzola garantita”, siete assicurati di soggiornare nella vostra piazzola preferita. La piazzola di preferenza Roan costa €50,- e non può essere sottoscritta in combinazione con la garanzia di vicinato.

Cosa è compreso nel prezzo?

Nel prezzo dell’alloggio è compreso: l’affitto dell’alloggio, gas, acqua, elettricità, affitto della piazzola e IVA. I prezzi sono basati su una occupazione di massimo 4 persone. Per il 5e, 6e e 7e persona è un supplemento da pagare. Il prezzo è escluso i costi di prenotazione di € 27 e € 10 di supplemento SGR. La tassa di soggiorno non è inclusa. Queste tasse sono di solito pagate il luogo, Per alcuni campeggi sono pagate al momento della prenotazione.

I servizi del campeggio sono sempre aperti?

Soprattutto in bassa stagione dovete rendervi conto che non tutti servizi saranno aperti. Per esempio la piscina, l’animazione, il ristorante. Il management dei campeggi possono decidere di aprire o chiudere alcuni servizi prima o più tardi di quanto scritto nel catalogo. Cerchiamo sempre di indicare le date corrette, ma non possiamo assumere responsabilità per eventuali errori o cambiamento su queste date. 

Si paga un supplemento per più di 4 persone?

Il nostro prezzo è calcolato per 4 persone. Per la quinta persona si paga un supplemento di € 3 per notte, per la sesta persona un supplemento di € 4 per notte e per la settima persona un supplemento di € 5 per notte. Attenzione! Al camping Bijela Uvala e Zelena Laguna la sesta persona paga un supplemento di € 8,- per notte. Al camping Pra’ delle Torri la sesta persona paga un supplemento che varia da € 4 a € 12,- per notte (da pagare in loco). Al camping Domaine du Verdon la settima persona paga un supplemento di € 13,- per notte. E nei campeggi Bijela Uvala, Zelena Laguna, Union Lido, Mediterraneo, Les Sablons, Marina di Venezia e Portofelice la settima persona paga un supplemento di € 10,- per notte.

Qual è la differenza tra una casa mobile Excellent e una Casa Royal?

La casa mobile Casa Royal è una casa mobile del nostro marchio Go4Camp. Questa casa mobile è uguale alla casa mobile Excellent della Roan, ha la stessa qualità e lo stesso servizio, oltre al colore non ci sono differenze! 

Animali domestici sono ammessi?

In campeggio dove sono ammessi gli animali domestici, potet portare il cane, soltanto nelle tende o nelle tende lodge Holiday ed al camping Domaine de la Yole nelle nostre case mobili Cinsault. Dovete prenotare il vostro cane sempre al momento della prenotazione. Per un animale domestico si paga € 9 per notte. Animali domestici al campeggio Etruria e Le Capanne sono da pagare in loco.

Roan offre una garanzia “uno accanto all’altro”?

Per un costo di € 30,00 per ogni alloggio, sei assicurato di avere una piazzola accanto alla tua famiglia o ai tuoi amici (per un massimo di 3 alloggi dello stesso tipo e per lo stesso periodo di viaggio). “Uno accanto all’altro” significa anche ‘’uno di fronte all’altro” oppure “schiena contro schiena” oppure “diagonalmente uno di fronte all’altro”. Nel caso che, in casi molto eccezionali, non possiamo onorare la tua garanzia, hai diritto alla restituzione di una somma di € 120 per ogni alloggio. Questo tipo di garanzia non può essere prenotata in tutti campeggi. In caso che per un alloggio vorreste prenotare una “piazzola garantita”, non potrete però prenotare contemporaneamente anche una garanzia “uno accanto all’altro”. In caso che per un alloggio sia possibile prenotare la garanzia “uno accanto all’altro”, viceversa, non sarà possibile prenotare una “piazzola garantita”. 

Sul nostro sito web puoi vedere se è possibile prenotare una “piazzola garantita” oppure una garanzia “uno accanto all’altro”, quando arrivi alla pagina degli Extra. 

Una “piazzola garantita” si può prenotare fino al 1 di marzo. 

Qual è la differenza tra una casa mobile Verde e una Casa Adria?

La casa Adria è una casa mobile del nostro marchio Go4Camp. Questa casa mobile è uguale alla casa mobile Verde della Roan, oltre al colore non ci sono differenze.! (La casa mobile Casa Adria dispone come extra di un forno a microonde.)

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno si paga all’arrivo nel campeggio. Questa tassa si paga direttamente alla reception del campeggio, oppure al nostro staff che provvederà a consegnarla alla direzione. In alcuni casi bambini piccoli sono gratis. In alcuni campeggi c’è l’obbligo di lasciare il vostro documento di identità, che viene restituito una volta la tassa di soggiorno è stata pagata. Nei campeggi Playa Brava, Bijela Uvala, Zelena Laguna, Lanterna Premium Camping Resort, Bi-Village e Park Umag si paga la tassa di soggiorno ed eventuali costi di registrazioni direttamente al momento della prenotazione.

Qual è la differenza tra una garanzia “uno accanto all’altro” e una “piazzola garantita”?

Con € 30,- ad ogni alloggio si prenota la garanzia “uno accanto all’altro” ed hai la certezza che avrai una piazzola accanto ai tuoi famigliari o amici (massimo 3 alloggi dello stesso tipo e per lo stesso periodo di viaggio). Hai la garanzia che sarai accanto, di fronte, schiena contro schiena oppure diagonalmente all’altro. Non puoi scegliere la tua piazzola, sceglie lo staff di Roan in base al planning ed alle altre prenotazioni.

Preferite invece una piazzola scelta da voi sul campeggio? Potete prenotare la nostra “piazzola garantita”. Se viaggi con amici o famiglia e volete stare vicini? Allora scegli la garanzia “uno accanto all’altro”. La piazzola di garanzia costa solo €50,-.

Non si può combinare la “piazzola garantita” con la garanzia “uno accanto all’altro”.

Qual è la differenza tra una tenda Roan e tenda Go4Camp?

La tenda GO è una tenda del nostro marchio Go4Camp. Questa tenda è uguale alla tenda della Roan, oltre al colore blu non ci sono differenze. 

Informazioni sulla tua prenotazione già fatta

Posso modificare la mia prenotazione?

Potete sempre modificare la vostra prenotazione. In alcuni casi sarà applicato un costo aggiuntivo. Non ci sono costi aggiuntivi per:
• aumento del numero di viaggiatori 
• prenotazione di Extra
• aumento del numero di notti 

Ovviamente c'è da pagare i costi delle persone aggiunte o delle notti in più.

Per modificazioni a un altro periodo non ci sono costi aggiuntivi, a condizione che la somma del viaggio non cambia o si aumenta. Se il prezzo diventasse inferiore, nessun rimborso viene elaborato.

Roan Camping Holidays ha il diritto di modificare i prezzi. I nostri prezzi possono cambiare quotidianamente.

Per un diminuzione dei notti (o delle persone prenotate), costi per una cancellazione parziale vengono addebitati (vedete i nostri 'Termini e Condizioni'). 

Posso cancellare la mia prenotazione (parzialmente)?

Fino al 1° marzo 2022 è possibile cancellare la vostra prenotazione senza penale. Bisogna pagare l’acconto, ma viene restituito in caso di cancellazione prima del 1° marzo 2022. Dopo questa data vengono applicati costi di cancellazione (da ritrovare nei nostri termini e condizioni). Per diminuire il numero di notti della vostra prenotazione, si tratta di una cancellazione parziale, e dunque è soggetto ad un penale. Attenzione: non è sempre possibile diminuire o aumentare il numero di notti della vostra vacanza, perché non si permetti i 'buchi' nel nostro planning. Per tutti tipi di cancellazione, siete pregati d'informarci per email, scrivendo i nostri dati ed il numero di prenotazione.

Quando ricevo i documenti di viaggi?

Dopo aver effettuato il pagamento finale e 28 giorno prima dell'arrivo, vi mandiamo i documenti di viaggi per e-mail (a partire dal 1 di marzo). Mandiamo il voucher per entrare in campeggio ed informazioni sul campeggio e sull'alloggio prenotato.

Ho il diritto di recesso?

No, il diritto di recesso non è valido per i servizi di Roan Camping Holidays. I servizi relativi a un soggiorno prenotato per un periodo determinato sono esenti dal diritto di recesso. 

Nelle nostre Termini e Condizioni leggete le nostre termini di cancellazione.

Quando devo pagare l’acconto?

Da Roan pagate solo €99,- d'acconto fino al 1 marzo 2022. Un secondo deposito di 20% viene pagato entro il primo marzo e l'importo rimanente (Saldo) soltanto 8(otto) settimane prima della partenza. 

Potete pagare tramite bonifico bancario, Mastercard o VISA. Potete accedere al vostro portale personale con il vostro numero di prenotazione e il vostro numero cliente per scegliere ed effettuare il pagamento.

Roan applica prezzi flessibili e cosa significa questo per la mia prenotazione?

Monitoriamo i nostri prezzi quotidianamente e li regoliamo in qual modo. È possibile che il viaggio che avete visto ieri sia diventato più economico o più costoso oggi. Al momento di prenotazione, valide quel prezzo del momento. Cioè, non vi faremo mai pagare un prezzo più alto in seguito oppure, se il prezzo scende, calcoliamo neanche il prezzo della vostra prenotazione. Peraltro, al momento di prenotazione avete accettato le nostre condizioni ed il relativo prezzo in quel momento.

Fino a quando posso aggiungere degli extra?

Potete prenotare degli extra fino al giorno prima dell’arrivo (salvo disponibilità).

Posso controllare tutte le mie prenotazioni in ‘My Roan’?

Tutte le prenotazioni fatti, anche negli anni precedenti potete ritrovarle nel vostro portale 'My Roan.'

Nel caso di 2 prenotazioni insieme, per esempio un combinazione di 2 campeggio oppure 2 alloggi per 2 famiglie, si risulta soltanto lo la prima prenotazione nel portale. Stiamo lavorando per risolvere questo difetto tecnico.

Cosa succede se si verifica una situazione pericolosa nel mio paese di vacanza?

Guardiamo i consigli di viaggio 7 giorni prima dell'arrivo. Se non è sicuro viaggiare verso la destinazione delle sue vacanze, pùo usufruire della nostra garanzia di rimborso, per la quale seguiamo il consiglio del governo. 

L'aumento dei prezzi del carburante è una ragione per cambiare o cancellare?

Se preferisci andare in vacanza più vicino a casa a causa dell'aumento dei prezzi del carburante, puoi sempre cambiare la tua vacanza secondo i nostri termini e condizioni. Tuttavia, questo non è un motivo valido per la cancellazione. 

Domande su Roan Camping Holidays

Roan è un’agenzia Inglese?

No, Roan è un tour operator Olandese, fondata in 1986. Circa 70% dei nostri clienti sono Olandesi. Altri clienti vengono dalla Danimarca, Germania, Svizzera, Regno Unito e Belgio. Roan Camping Holidays fa parte dell’European Camping Group.

Roan aderisce ad altre associazioni?

Certamente, Roan Camping Holidays è membro dell’Associazione generale olandese delle agenzie di viaggio ‘ANVR' NO 2322 e dell Fondo di Garanzia SGR (NO 1843).

COVID-19

Sarà obbligatorio fare il vaccino COVID prima di andare in vacanza con Roan?

Al momento è ancora presto capire se i paesi possano rifiutare i turisti non vaccinati. Non appena ci saranno più informazioni al riguardo, saremo in grado d'informarvi.

Cosa intende per obbligo di quarantena?

Se la tua vacanza non può andare avanti perché la vostra destinazione di vacanza o il vostro paese d'origine è obbligato a entrare in quarantena all'arrivo, ti garantiamo che ti verrà restituita l'intera somma di viaggio! E tutto questo entro 5 giorni lavorativi! Puoi anche scegliere di andare in vacanza in un altro paese. Questa garanzia si applica alle prenotazioni durante tutta la stagione. Questa garanzia non si applica se la quarantena è causata dallo stato di vaccinazione di te o del tuo gruppo di viaggio.

Posso cancellare gratuitamente se devo mettermi in quarantena, se sono stato in contatto con una persona infetta?

Se tu stesso non sei risultato positivo al test, ma sei stato in contatto con un positivo, questo non è un motivo valido per annullare la tua vacanza senza penale. Naturalmente siamo qui per trovare una soluzione come modificare la data del viaggio. In una situazione del genere, contattaci sempre e ti aiuteremo ulteriormente. Se hai stipulato un'assicurazione annullamento tramite Roan dopo il 1 gennaio 2022, questo è un motivo valido per farti rimborsare i costi di annullamento tramite l'assicuratore.  


Cosa succede se non posso viaggiare perché io o i miei compagni di viaggio siamo resultati positivi?

Un risultato positivo di un tampone è per la maggior parte delle assicurazioni di cancellazione un motivo valido per ottenere il rimborso delle spese di annulamento. Quindi stipula sempre un'assicurazione di annullamento in modo da non correre alcun rischio. Controlla sempre le condizioni della tua assicurazione.

Roan collabora con Allianz Global Assistance per le prenotazioni effettuate prima del 31 dicembre 2021 e con Mutuaide Assistance per le prenotazioni effettuate dopo il 1° gennaio 2022. Con entrambi gli assicuratori un'infezione da Covid-19 è un motivo valido per annullare. L'assicurazione di cancellazione deve essere stipulata entro 7 giorni dalla prenotazione. I nostri specialisti di viaggio saranno lieti di informarvi.

Quando saprò se la mia vacanza è annullata a causa di obblighi di quarantena?

Vi contatteremo una settimana prima dell'arrivo se si scopre che la vostra vacanza non può andare avanti.

Posso cancellare senza penale nel caso in cui dovessi mostrare un test PCR Covid-19 negativo all'arrivo?

Nel caso in cui il paese della vostra destinazione richiedesse un test PCR Covid-19 negativo, non è un motivo valido per cancellare la vacanza senza penale. Il costo del test PCR sarà a carico dei clienti.

Posso viaggiare o andare in vacanza in paesi con restrizioni di viaggio?

Potrebbe essere possibile viaggiare attraverso e verso paesi che hanno restrizioni di viaggio, ma controllate con la vostra compagnia di assicurazione di viaggio se siete assicurati nel caso in cui finiate inaspettatamente in ospedale durante il vostro viaggio o la vostra vacanza.

Viene offerta una compensazione nel caso che non tutti servizi siano (completamenti) aperti/raggiungibili?

No, non viene fatto nessun rimborso nel caso che non tutti servizi siano (completamenti) aperti/raggiungibili a causa di Covid-19.

Una vacanza glamping è un modo sicuro per trascorre le vacanze?

Sì, in campeggio si passa molto tempo all'aperto ed il nostro staff è ben istruito per quanto riguarda la pulizia e la sicurezza. Usiamo materiali protettivi e disinfettanti. Il nostro personale manterrà inoltre sempre le giuste distanze.

Restrizioni in campeggio

Data la situazione attuale, vi chiediamo gentilmente di leggere con attenzione le restrizioni in campeggio per la sicurezza di tutti.

Dove posso trovare i più recenti consigli di viaggio per destinazione?

Per restare sempre informati sulle restrizioni di viaggio inerenti la pandemia da Coronavirus vi consigliamo di monitorare il sito dell’Unità di Crisi della Farnesina Viaggiare Sicuri.

Pagamento con carta

Vi chiediamo di pagare l'eventuale tassa di soggiorno e gli extra che devono ancora essere pagati in loco, il più possibile cashless. Puoi pagare nella maggior parte dei campeggi tramite una richiesta di pagamento che il nostro dipendente del campeggio ti invierà tramite sms o e-mail. Vuoi ancora pagare in contanti? Poi c'è, ad esempio, una busta in cui puoi mettere l'importo.

Quali restrizioni, come indossare la mascherina, trovo alla mia destinazione?

Le restrizioni differiscono per paese e sono soggetti a cambiamenti. Per la situazione attuale controllatevi il sito del Ministero degli Affari Esteri http://www.viaggiaresicuri.it/. Le restrizioni alla destinazione di vacanze non sono motivi valido per cancellare senza penale.

Se ho dei dubbi sull'andare in vacanza, posso cancellare gratuitamente?

Se decidi di cancellare, addebiteremo le normali condicioni di cancellazione. In dubbio sulla tua vacanza? Il rebooking verso un'altra destinazione è sempre possibile. Se la nuova destinazione è più costosa, si paga la differenza. Se il viaggio modificato è più economico, addebitiamo una tassa di cancellazione sulla differenza di prezzo. Usiamo la percentuale di cancellazione applicabile alla data del cambiamento. Per determinare il prezzo, guardiamo il prezzo valido alla data del modifica. Per le modifiche effettuate entro 28 giorni prima dell'arrivo, utilizziamo il prezzo della data di prenotazione originale.

I bambini devono anche mostrare un test PCR negativo o essere vaccinati?

Questo dipende dalla destinazione e anche l'età minima varia a seconda del paese. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web del governo. Se non vuole rispettare le condizioni, questo non è un motivo valido per la cancellazione. 

Dove posso trovare più informazioni sul Coronavirus?

Continuiamo a monitorare gli sviluppi intorno al Covid-19. Qui informiamo sulle ultime notizie riguardo Covid-19.

Se le regole della mia destinazione di vacanza cambiano alla politica 2G, è un motivo valido per annullare?

No, questo non è un motivo valido per annullare. Ovviamente siamo sempre disposti a discutere con te se possiamo cambiare la tua vacanza in un'altra destinazione entro il 2022. Se la nuova somma di viaggio è superiore, paghi il costo aggiuntivo. Se la nuova somma viaggio diventa più conveniente, addebiteremo le spese di annullamento per la differenza. Per determinare il prezzo, utilizziamo la data di modifica. Manterremo la data di prenotazione originale entro 28 giorni prima dell'arrivo. 

La tua domanda non è elencata? Siamo felici di aiutarvi!

Dati di apertura

Lunedì - Venerdì 09.00 - 17.30