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Domande frequenti prima di prenotare

L’uso del barbecue è consentito dappertutto?

In quasi tutti campeggi è consentito l’uso del barbecue. In caso che sia consentito l’uso del barbecue a carbone, troverete questo tipo di barbecue al vostro alloggio. In caso che il barbecue a carbone non sia consentito, ma invece il gas si, forniamo un barbecue a gas con bombola. In alcuni campeggi ci sono soltanto dei punti barbecue per l'uso in comune, oppure dove non è proprio consentito l’uso del barbecue, per causa di siccità abbiamo fornito al tuo alloggio una piastra grill elettrica di lusso. Sulla pagina del campeggio puoi trovare informazioni sul tipo di barbecue consentito e che tipo di barbecue abbiamo fornito.

Che cosa significa 'la garanzia di rimborso?

Se la vostra vacanza non può andare avanti a causa di un obbligo di quarantena nel vostro paese di vacanza o di provenienza a livello nazionale, vi garantiamo un rimborso completo entro 10 giorni lavorativi! Rimane inoltre possibile cambiare destinazione. Questa garanzia si applica alle prenotazioni durante tutta la stagione.

La garanzia di rimborso non si applica se la quarantena è causata dallo stato di vaccinazione di lei o dei suoi compagni di viaggio.

Posso avere un opzione?

Di certo, possiamo offrire un opzione per 5 giorni (sabato e domenica incluso), per l'arrivo entro 4 settimane possiamo offrire un opzione per 1 giorno. Chiamaci o mandarci una mail.

Possiamo arrivare soltanto il sabato?

I nostri giorni di cambio in genere sono il sabato, lunedì, martedì e giovedì. I giorni di arrivo e di partenza possono variare per campeggio. Nella pagina del campeggio li trovate nella tabella dei prezzi. Durante tutta la stagione è obbligatorio un minimo di 2 notti.

Dobbiamo pagare qualche extra in loco?

In tutti paesi si paga la tassa di soggiorno, quale di solito sono intorno alle € 0,50 - € 1,00 per giorno per persona. I bambini spesso non pagano, o pagano la metà (in camping Terme Catez si paga per bambini a partire dai 6 anni una tassa di soggiorno di €1,25 o € 2,50 per giorno).

In Croazia si paga in alcuni campeggi (tra cui Porto Sole, Vestar, Polari, Krk, Belvedere Trogir, Solaris Beach Resort e Zaton Holiday Resort) un ‘registration fee’ di +/- € 1,- per persona (per soggiorno). I campeggi olandesi possono calcolare costi del servizio. Nei seguenti campeggi di Paesi Bassi il consumo di acqua ed elettricità non è incluso: Roompot beach resort, Hunzedal, Bospark Lunsbergen, Callassande e Kijkduin. Per questi campeggi i costi per le tasse locali e consumo vengono pagati al momento di prenotazione (la tassa di soggiorno, il gas, l'elettricità ed i costi per i rifiuti).

In alcuni campeggi si paga un supplemento per uso di certi servizi, per esempio per uso della piscina oppure per il parcheggio. Quest'informazione troverete sulla pagina del campeggio.

Al campeggio pagate una cauzione di € 100,- (in contanti), che viene restituita alla partenza, lasciando l’alloggio pulito ed in ordine. Il nostro staff vi fornisce, se desiderate, dei detersivi per fare la pulizia. In alcuni campeggi viene inoltre chiesto una cauzione anche per tessere per il parcheggio o per le tessere della piscina. Se desideri partire prima delle ore 07.00 di mattina, la cauzione di € 100 viene restituita sul vostro conto bancario dopo approvazione del nostro staff sulla pulizia finale dell’alloggio.

Possiamo prenotare le pulizie finali?

Volendo potete prenotare le pulizie finali al momento di prenotazione. I costi sono di € 40,- per una tenda o tenda lodge Holiday e di € 55 per la tenda lodge Woody e tutti tipi di case mobili (la casa mobile Supreme ha sempre le pulizie finali incluse). In alcuni campeggi è obbligatorio prenotare e pagare le pulizie finali al momento di prenotazione.

Posso esprimere una preferenza?

Certo potete esprimere la vostra preferenza. Il nostro staff gestisce il planning degli alloggi, in cui cercheranno di onorare il più possibile le vostre preferenze. Una preferenza è del tutto gratuita, però non può mai essere garantita. Se risulta che la vostra preferenza non è esaudibile, per qualsiasi ragione, non vi informeremo in anticipo. 

Nei campeggi di Roan, è possibile invece prenotare una ‘garanzia uno accanto all’altro’ oppure una piazzola garantita. 

Sul sito web puoi aggiungere degli Extra, lì puoi controllare se è possibile prenotare una garanzia una accanto all’altro, oppure una piazzola garantita. 

Per ulteriori informazioni, consultare le nostre condizioni di viaggio e Termini di Roan. 

Quanto sono i costi di prenotazione?

I costi di prenotazione da Roan sono di € 27,-.

Come posso prenotare?

Con Roan si può prenotare telefonicamente, per email oppure fare una prenotazione tramite il sito web. Una volta completato il percorso della prenotazione, riceverete una e-mail di conferma. Al momento del ricevimento della conferma di prenotazione, la prenotazione è definitiva e bisogna pagare l’acconto prima della data scritta sulla conferma di prenotazione. 

Perché devo pagare 10 euro, - contributo SGR?

Dal 1° febbraio 2021, il Fondo di Garanzia SGR introduce un contributo di 10,- € per prenotazione. Questo importo sarà addebitato al viaggiatore da Roan Camping Holidays e trasferito alla SGR.

Roan  Camping Holidays è membro del fondo di Garanzia SGR, che significa una vacanza di sicurezza e qualità e con le garanzie necessarie. I campeggi pubblicati al nostro sito web sono coperti dalla Garanzia SGR. Tale garanzia SGR interviene in caso di fallimento dell'agenzia.

Il contributo del Fondo di Garanzia SGR è stato abolito nel 1999. All'epoca, la SGR aveva accumulato risorse sufficienti, ma come risultato di Covid-19, il fondo si prevede un maggior numero di agenzie richieda l'insolvenza finanziaria e, al fine di garantire il rispetto dell'obbligo di garanzia, tale prelievo sarà reintrodotto.

Che tipo di Extra posso prenotare?

Roan ha pensato a tutto! Potete prenotare questi extra: passeggino, culla, seggiolone, carrello di legno per la spiaggia, biancheria da letto e da bagno, tele da spiaggia, il vostro animale domestico, la garanzia uno accanto all’altro, la garanzia di piazzola.

Come sono le regole in piscina?

Specialmente in Italia spesso è obbligatorio indossarsi con la cuffia da bagno. Qualche volta permettono di indossare una bandana. In alcuni campeggi in Francia non sono consentiti i bermuda da bagno, bisogna indossare un costume slip da bagno stretto. Puoi leggere sulla pagina del campeggi se ci sono delle regole speciali nella piscina, sotto il menu 'Attività Acquatiche.' Rendetevi conto che in alcuni campeggi la piscina sarà chiusa durante la siesta.

Qual è la differenza tra una casa mobile Prestige Lounge e una Vision Lounge?

Queste case mobili dispongono tutti e due di tre stanze letto, aria condizionata, veranda Lounge di lusso, sono adatti per un massimo di 7 persone e misurano 35 m2. La differenza è la composizione interna dell’alloggio e l’aspetto esterno. La Prestige Lounge è dotato di una cucina nella parte anteriore della casa mobile e di una grande porta scorrevole per la veranda, mentre nel Vision Lounge la cucina si trova nella parte posteriore e si può accedere alla veranda attraverso porte-finestre. Nella Vision Lounge c'è un'area separata per pranzare e sedersi, nella Prestige Lounge c'è un'area combinata per pranzare e sedersi. La facciata della Prestige lounge ha un moderno 'stone-look', riproduzione artificiale di facciata in pietra.

Posso scegliere la mia piazzola sul campeggio?

Quando prenotate una “piazzola garantita”, siete assicurati di soggiornare nella vostra piazzola preferita. Il costo della “piazzola garantita” è soltanto € 50,00 ed è prenotabile fino al primo di marzo. Non è possibile combinare la “piazzola garantita” con la garanzia “uno accanto all’altro”. 

Cosa è compreso nel prezzo?

Nel prezzo dell’alloggio è compreso: l’affitto dell’alloggio, gas, acqua, elettricità, affitto della piazzola e IVA. I prezzi sono basati su una occupazione di massimo 4 persone. Per il 5e, 6e e 7e persona è un supplemento da pagare. Il prezzo è escluso i costi di prenotazione di € 27 e € 10 di supplemento SGR. La tassa di soggiorno non è inclusa. Queste tasse sono di solito pagate il luogo, Per alcuni campeggi sono pagate al momento della prenotazione.

I servizi del campeggio sono sempre aperti?

Soprattutto in bassa stagione dovete rendervi conto che non tutti servizi saranno aperti. Per esempio la piscina, l’animazione, il ristorante. Il management dei campeggi possono decidere di aprire o chiudere alcuni servizi prima o più tardi di quanto scritto nel catalogo. Cerchiamo sempre di indicare le date corrette, ma non possiamo assumere responsabilità per eventuali errori o cambiamento su queste date. 

Si paga un supplemento per più di 4 persone?

Il nostro prezzo è calcolato per 4 persone. Per la quinta persona si paga un supplemento di € 3 per notte, per la sesta persona un supplemento di € 4 per notte e per la settima persona un supplemento di € 5 per notte. Attenzione! Al camping Bijela Uvala e Zelena Laguna la sesta persona paga un supplemento di € 8,- per notte. Al camping Pra’ delle Torri la sesta persona paga un supplemento che varia da € 4 a € 12,- per notte (da pagare in loco). Al camping Domaine du Verdon la settima persona paga un supplemento di € 13,- per notte. E nei campeggi Bijela Uvala, Zelena Laguna, Union Lido, Mediterraneo, Les Sablons, Marina di Venezia e Portofelice la settima persona paga un supplemento di € 10,- per notte.

Qual è la differenza tra una casa mobile Excellent e una Casa Royal?

La casa mobile Casa Royal è una casa mobile del nostro marchio Go4Camp. Questa casa mobile è uguale alla casa mobile Excellent della Roan, ha la stessa qualità e lo stesso servizio, oltre al colore non ci sono differenze! 

Animali domestici sono ammessi?

In campeggio dove sono ammessi gli animali domestici, potet portare il cane, soltanto nelle tende o nelle tende lodge Holiday ed al camping Domaine de la Yole nelle nostre case mobili Cinsault. Dovete prenotare il vostro cane sempre al momento della prenotazione. Per un animale domestico si paga € 9 per notte. Animali domestici al campeggio Etruria e Le Capanne sono da pagare in loco.

Roan offre una garanzia “uno accanto all’altro”?

Per un costo di € 30,00 per ogni alloggio, sei assicurato di avere una piazzola accanto alla tua famiglia o ai tuoi amici (per un massimo di 3 alloggi dello stesso tipo e per lo stesso periodo di viaggio). “Uno accanto all’altro” significa anche ‘’uno di fronte all’altro” oppure “schiena contro schiena” oppure “diagonalmente uno di fronte all’altro”. Nel caso che, in casi molto eccezionali, non possiamo onorare la tua garanzia, hai diritto alla restituzione di una somma di € 120 per ogni alloggio. Questo tipo di garanzia non può essere prenotata in tutti campeggi. In caso che per un alloggio vorreste prenotare una “piazzola garantita”, non potrete però prenotare contemporaneamente anche una garanzia “uno accanto all’altro”. In caso che per un alloggio sia possibile prenotare la garanzia “uno accanto all’altro”, viceversa, non sarà possibile prenotare una “piazzola garantita”. 

Sul nostro sito web puoi vedere se è possibile prenotare una “piazzola garantita” oppure una garanzia “uno accanto all’altro”, quando arrivi alla pagina degli Extra. 

Una “piazzola garantita” si può prenotare fino al 1 di marzo. 

Qual è la differenza tra una casa mobile Verde e una Casa Adria?

La casa Adria è una casa mobile del nostro marchio Go4Camp. Questa casa mobile è uguale alla casa mobile Verde della Roan, oltre al colore non ci sono differenze.! (La casa mobile Casa Adria dispone come extra di un forno a microonde.)

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno si paga all’arrivo nel campeggio. Questa tassa si paga direttamente alla reception del campeggio, oppure al nostro staff che provvederà a consegnarla alla direzione. In alcuni casi bambini piccoli sono gratis. In alcuni campeggi c’è l’obbligo di lasciare il vostro documento di identità, che viene restituito una volta la tassa di soggiorno è stata pagata. Nei campeggi Playa Brava, Bijela Uvala, Zelena Laguna, Lanterna Premium Camping Resort, Bi-Village e Park Umag si paga la tassa di soggiorno ed eventuali costi di registrazioni direttamente al momento della prenotazione.

Qual è la differenza tra una garanzia “uno accanto all’altro” e una “piazzola garantita”?

Per € 30,- per ogni alloggio si prenota la garanzia “uno accanto all’altro” ed hai la certezza che avrai una piazzola accanto ai tuoi famigliari o amici (massimo 3 alloggi dello stesso tipo e per lo stesso periodo di viaggio). Hai la garanzia che sarai accanto, di fronte, schiena contro schiena oppure diagonalmente all’altro. Non puoi scegliere la tua piazzola, sceglie lo staff di Roan in base al planning ed alle altre prenotazioni.

Preferite invece una piazzola scelta da voi sul campeggio? Potete prenotare la nostra “piazzola garantita”. Se viaggi con amici o famiglia e volete stare vicini? Allora scegli la garanzia “uno accanto all’altro”. La piazzola di garanzia si può prenotare fino al 1 di marzo e costa € 50.

Non si può combinare la “piazzola garantita” con la garanzia “uno accanto all’altro”.

Qual è la differenza tra una tenda Roan e tenda Go4Camp?

La tenda GO è una tenda del nostro marchio Go4Camp. Questa tenda è uguale alla tenda della Roan, oltre al colore blu non ci sono differenze. 

Informazioni sulla tua prenotazione già fatta

Posso modificare la mia prenotazione?

Potete sempre modificare la vostra prenotazione. In alcuni casi sarà applicato un costo aggiuntivo. Non ci sono costi aggiuntivi per:
• aumento del numero di viaggiatori 
• prenotazione di Extra
• aumento del numero di notti 

Ovviamente c'è da pagare i costi delle persone aggiunte o delle notti in più.

Per modificazioni a un altro periodo non ci sono costi aggiuntivi, a condizione che la somma del viaggio non cambia o si aumenta. Se il prezzo diventasse inferiore, nessun rimborso viene elaborato.

Roan Camping Holidays ha il diritto di modificare i prezzi. I nostri prezzi possono cambiare quotidianamente.

Per un diminuzione dei notti (o delle persone prenotate), costi per una cancellazione parziale vengono addebitati (vedete i nostri 'Termini e Condizioni'). 

Posso cancellare la mia prenotazione (parzialmente)?

Fino al 1° Aprile 2021 è possibile cancellare la vostra prenotazione senza penale. Bisogna pagare l’acconto, ma viene restituito in caso di cancellazione prima del 1° Aprile 2021. Dopo questa data vengono applicati costi di cancellazione (da ritrovare nei nostri termini e condizioni). Per diminuire il numero di notti della vostra prenotazione, si tratta di una cancellazione parziale, e dunque è soggetto ad un penale. Attenzione: non è sempre possibile diminuire o aumentare il numero di notti della vostra vacanza, perché non si permetti i 'buchi' nel nostro planning. Per tutti tipi di cancellazione, siete pregati d'informarci per email, scrivendo i nostri dati ed il numero di prenotazione.

Quando ricevo i documenti di viaggi?

Dopo aver effettuato il pagamento finale e 28 giorno prima dell'arrivo, vi mandiamo i documenti di viaggi per e-mail (a partire dal 1 di marzo). Mandiamo il voucher per entrare in campeggio ed informazioni sul campeggio e sull'alloggio prenotato.

Ho il diritto di recesso?

No, il diritto di recesso non è valido per i servizi di Roan Camping Holidays. I servizi relativi a un soggiorno prenotato per un periodo determinato sono esenti dal diritto di recesso. 

Nelle nostre Termini e Condizioni leggete le nostre termini di cancellazione.

Quando devo pagare l’acconto?

L’acconto (30% della quota) deve essere pagato prima della data scritta sulla confermazione. Il saldo deve essere versato entro 8 settimane prima della data di partenza. Per prenotazioni fatti entro 6 settimane prima d'arrivo, l'intera saldo viene pagato in un unico pagamento. 

Potete pagare tramite bonifico bancario, Mastercard o VISA. Potete accedere al vostro portale personale con il vostro numero di prenotazione e il vostro numero cliente per scegliere ed effettuare il pagamento.

Roan applica prezzi flessibili e cosa significa questo per la mia prenotazione?

Monitoriamo i nostri prezzi quotidianamente e li regoliamo in qual modo. È possibile che il viaggio che avete visto ieri sia diventato più economico o più costoso oggi. Al momento di prenotazione, valide quel prezzo del momento. Cioè, non vi faremo mai pagare un prezzo più alto in seguito oppure, se il prezzo scende, calcoliamo neanche il prezzo della vostra prenotazione. Peraltro, al momento di prenotazione avete accettato le nostre condizioni ed il relativo prezzo in quel momento.

Fino a quando posso aggiungere degli extra?

Potete prenotare degli extra fino al giorno prima dell’arrivo (salvo disponibilità).

Posso controllare tutte le mie prenotazioni in ‘My Roan’?

Tutte le prenotazioni fatti, anche negli anni precedenti potete ritrovarle nel vostro portale 'My Roan.'

Nel caso di 2 prenotazioni insieme, per esempio un combinazione di 2 campeggio oppure 2 alloggi per 2 famiglie, si risulta soltanto lo la prima prenotazione nel portale. Stiamo lavorando per risolvere questo difetto tecnico.

Domande su Roan Camping Holidays

Roan è un’agenzia Inglese?

No, Roan è un tour operator Olandese, fondata in 1986. Circa 70% dei nostri clienti sono Olandesi. Altri clienti vengono dalla Danimarca, Germania, Svizzera, Regno Unito e Belgio. Roan Camping Holidays fa parte dell’European Camping Group.

Roan aderisce ad altre associazioni?

Certamente, Roan Camping Holidays è membro dell’Associazione generale olandese delle agenzie di viaggio ‘ANVR' NO 2322 e dell Fondo di Garanzia SGR (NO 1843).

COVID-19

Cos'è esattamente il pass sanitario "pass sanitaire" per la Francia?

Questo pass mostra se siete stati completamente vaccinati, se siete risultati negativi o se siete guariti di recente dal covid-19.

Dal 21 luglio, in Francia, avrete bisogno di un pass (pass sanitario con codice QR) per visitare strutture culturali e ricreative con più di 50 persone (ad esempio eventi, teatri, cinema, musei, parchi di divertimento).

Dal 1° agosto, questa regola si applicherà anche alle aree interne dell'industria dell'ospitalità (comprese le terrazze), ai centri commerciali (non negozi o supermercati) e ai trasporti pubblici (TGV, aereo, autobus a lunga percorrenza).

Questo si applica a tutti coloro che hanno più di 18 anni. I bambini dai 12 ai 17 anni non sono tenuti ad avere un pass sanitario fino al 30 agosto. I bambini sotto i 12 anni non sono affatto considerati.

Non è necessario il pass al campeggio, ma vi verrà chiesto il pass sanitario "pass sanitaire" quando arrivate al campeggio.

Sarà obbligatorio fare il vaccino COVID prima di andare in vacanza con Roan?

Al momento è ancora presto capire se i paesi possano rifiutare i turisti non vaccinati. Non appena ci saranno più informazioni al riguardo, saremo in grado d'informarvi.

Che cosa vuole dire 'un consiglio di viaggio negativo?'

Un consiglio di viaggio negativo rilasciato del Ministero degli Affari Esteri verso la vostra destinazione, significa avere diritto al rimborso degli importi pagati. Rimane inoltre possibile cambiare destinazione. Questa garanzia è valida per tutta la stagione. 

Se non potete raggiungere la vostra destinazione perché il paese che dovete attraversare non permette il passaggio dei turisti, sarà inoltre un motivo valido. In tutti questi casi sarà possibile cambiare destinazione o ricevere un rimborso del vostro pagamento.


Posso cancellare senza penale se dovessi andare in quarantena?

Se non sei risultato positivo al test, ma sei stato in contatto con un positivo, non è un motivo valido per annullare senza penale. Naturalmente siamo qui per trovare una soluzione come modificare la data del viaggio. 


Cosa fare appena avuto conferma dell'esito positivo del tampone?

Un tampone positivo per la maggior parte delle assicurazioni di annullamento, è un valido motivo per cancellare con rimborso. Quindi stipulate sempre una polizza l'assicurazione annullamento di viaggio al momento di prenotazione. Controllate bene le condizioni dell'assicurazione.

Roan collabora con Allianz Global Assistance, la garanzia di Annullamento prenotazione è valida anche in caso di epidemie o malattie pandemiche diagnosticate, come il Covid-19.  L'assicurazione di cancellazione deve essere stipulata entro 7 giorni dalla data della prenotazione. I nostri esperti di viaggio saranno lieti di informarvi.


Quando verrò informato sulla mia vacanza?

Nel caso in cui dobbiamo cancellare la vostra vacanza per il motivo di un consiglio negativo di viaggio, vi contatteremo una settimana prima la data dell'arrivo.

Posso cancellare senza penale nel caso in cui dovessi mostrare un test PCR Covid-19 negativo all'arrivo?

Nel caso in cui il paese della vostra destinazione richiedesse un test PCR Covid-19 negativo, non è un motivo valido per cancellare la vacanza senza penale. Il costo del test PCR sarà a carico dei clienti.

Posso viaggiare o andare in vacanza in paesi con restrizioni di viaggio?

Potrebbe essere possibile viaggiare attraverso e verso paesi che hanno restrizioni di viaggio, ma controllate con la vostra compagnia di assicurazione di viaggio se siete assicurati nel caso in cui finiate inaspettatamente in ospedale durante il vostro viaggio o la vostra vacanza.

Viene offerta una compensazione nel caso che non tutti servizi siano (completamenti) aperti/raggiungibili?

No, non viene fatto nessun rimborso nel caso che non tutti servizi siano (completamenti) aperti/raggiungibili a causa di Covid-19.

Posso spostare la mia vacanza a 2022?

Non è possibile spostare la vostra vacanza a 2022. La vostra vacanza deve avvenire nel 2021. 

Una vacanza glamping è un modo sicuro per trascorre le vacanze?

Sì, in campeggio si passa molto tempo all'aperto ed il nostro staff è ben istruito per quanto riguarda la pulizia e la sicurezza. Usiamo materiali protettivi e disinfettanti. Il nostro personale manterrà inoltre sempre le giuste distanze.

Restrizioni in campeggio

Data la situazione attuale, vi chiediamo gentilmente di leggere con attenzione le restrizioni in campeggio per la sicurezza di tutti.

Dove posso trovare i più recenti consigli di viaggio per destinazione?

Per restare sempre informati sulle restrizioni di viaggio inerenti la pandemia da Coronavirus vi consigliamo di monitorare il sito dell’Unità di Crisi della Farnesina Viaggiare Sicuri.

Pagamento con carta

Siete pregati di pagare il deposito e/o la tassa di soggiorno senza contanti. Nella maggior parte dei campeggi è possibile pagare tramite una richiesta di pagamento che il nostro dipendente del campeggio vi invierà via SMS o e-mail. Per pagamenti in contanti troverete per esempio una busta per metterci i soldi.

Quali restrizioni, come indossare la mascherina, trovo alla mia destinazione?

Le restrizioni differiscono per paese e sono soggetti a cambiamenti. Per la situazione attuale controllatevi il sito del Ministero degli Affari Esteri http://www.viaggiaresicuri.it/. Le restrizioni alla destinazione di vacanze non sono motivi valido per cancellare senza penale.

Se avessi dei dubbi di andare in vacanza, posso cancellare senza penale?

Fino al 1° aprile modificare o annullare è possibile senza penale (non valide per le vacanze ri-prenotate dal 2020). Dopo il 1° aprile, le condizioni di cancellazione regolari saranno validi. Avete dei dubbi? Modificare ad un'altra destinazione è possibile in ogni momento. Se la nuova destinazione fosse più costosa, si paga la differenza. Se la nuova vacanza diventasse più economica, no viene fatto nessun rimborso.

Non voglio andare in vacanza senza essere stato/a vaccinato/a. Questo sarebbe un motivo valido per cancellare senza penale??

Questo non è un motivo valido per cancellare senza penale. Fino a 1° aprile, avete la possibilità di modificare o cancellare gratuitamente (non applicabile alle vacanze spostate da 2020). Per cancellazioni dopo il 1° aprile, le condizioni di cancellazione regolare vengono effettuati. Modificare destinazione è possibile anche dopo il 1° aprile. Se la nuova destinazione fosse più costosa, viene pagata la differenza. Se fosse più economica, non viene effettuato nessun rimborso.

Voglio riscattare il mio corona voucher. Come funziona?

È possibile effettuare una nuova prenotazione tramite il nostro sito web. Nella fase 3 della prenotazione è possibile effettuare il login, il sistema riconoscerà i vostri dati ed avrete la possibilità di scegliere il voucher come opzione di pagamento. In alternativa possiamo riscattare il vostro voucher manualmente.

Il voucher è valido dalla data di emissione per un anno e può essere utilizzato per tutti campeggi dal programma di Roan Camping Holiday e Go4camp con arrivo nell'anno 2021 o 2022.

Sto aspettando la chiamata del vaccino, ma se la chiamata fosse al momento delle vacanze?

Possiamo immaginare che volete essere a casa per non perdere la vaccinazione. Questo pero non è un motivo valido per cancellare la vostra vacanza senza penale, ma saremo lieti di modificare la vostra vacanza ad un'altra data nel 2021. I nostri esperti di viaggi saranno alla vostra disposizione per aiutarvi.

Qual'è la situazione in Croazia in questo momento?

Per maggiori informazioni, visitate il seguente sito web: https://www.croatia.hr/it-IT/c...

Sul questo sito trovate le cifre attuali ed informazioni sulle misure e restrizioni nel settore del turismo. In più informazioni importanti per viaggiare in Croazia, come il modulo d'entrata che deve essere compilato.

Dove posso trovare più informazioni sul Coronavirus?

Continuiamo a monitorare gli sviluppi intorno al Covid-19. Qui informiamo sulle ultime notizie riguardo Covid-19.

La tua domanda non è elencata? Siamo felici di aiutarvi!

Dati di apertura

Lunedì - Venerdì 09.00 - 17.30