Campeggio De Schatberg
Di De Schatberg
Il Camping the Schatberg a Sevenum è un versatile campeggio a 5 stelle situato in una posizione unica nella natura dello splendido Limburg Peel settentrionale. Al campeggio Schatberg c'è qualcosa da fare tutto l'anno. Solo nel paradiso subtropicale del nuoto, i bambini saranno felici per ore. E poi c'è un percorso di arrampicata e una piscina naturale con una spiaggia sabbiosa. E c'è molto altro da fare in questo fantastico campeggio vicino a Eindhoven!
Ampia scelta di piscine
Divertimento acquatico non manca al campeggio De Schatberg. C'è una piscina subtropicale (coperta) con uno scivolo alto, rapide, idromassaggio e una piscina separata per bambini. La piscina all’aperto con il suo scivolo alto e un divertente parco giochi acquatico è popolare nelle giornate di sole. E se ciò non bastasse, potrete nuotare nella piscina naturale con una bellissima spiaggia di sabbia a De Schatberg a Sevenum. Un po' più avanti del campeggio c'è anche un laghetto dove è possibile pescare (con permesso del parco) o fare sci nautico a Sevenum.
La Piaza, attività all'aperto
Il centro di de Schatberg è sicuramente la "plaza", dove è possibile bere, fare acquisti, mangiare, giocare a biliardo o guardare la televisione. La piazza ospita anche molti intrattenimenti e offre l'accesso alla piscina coperta subtropicale e alla discoteca sotterranea e alla sala divertimenti. Ci sono anche diversi campi sportivi, piste da bowling, Adventure Golf, paintball e parchi giochi. Anche il parco di arrampicata KlimKong è molto popolare. Le piattaforme sono attaccate a pali di legno alti da 15 a 22 metri a varie altezze. Queste sono collegate tra loro con elementi di arrampicata, ad esempio scale di corda, ponti, liane o teleferiche.
Il campeggio Schatberg è ideale per le famiglie. A pochi passi dal campeggio si trova il Fun & Entertainment Center Sevenum. A causa di un incendio avvenuto il 05/11/2022, il FEC Sevenum rimarrà purtroppo chiuso per i prossimi mesi. Il ristorante ABC riaprirà nella prima metà del 2023. Poiché molte cose non sono ancora chiare, non possiamo ancora fare dichiarazioni sulla (ri)apertura degli altri concetti all'interno del FEC. Per gli aggiornamenti, consultare la pagina ufficiale di FEC Sevenum.
Godetevi la zona Roan senza auto
Tutte le nostre lussuose case mobili e tende lodge sono raggruppate in un'incantevole zona senza auto. Qui i bambini possono giocare in tutta sicurezza e fare amicizia facilmente!
Vicino a Sevenum e al campeggio
Soggiornando al campeggio De Schatberg, rilassarvi o esplorare attivamente la zona sono due opzioni facilmente compatibili. Da scoprire nelle vicinanze sono villaggi tipici olandesi, città storiche, parchi e musei. Questo campeggio vicino a Venlo è situato in posizione ideale per esplorare la Limburgse Peel, se siete stanchi di nuotare.
Suggerimento: il famoso parco a tema ‘Toverland’ (Villaggio Magico) dista soli 3 chilometri dal campeggio. Al questo ‘parco magico’ ricco di attrazioni spettacolari parzialmente coperto arriverete in soli 5 minuti di auto o in 15 minuti in bicicletta.
Visualizzate la nostra gamma completa e prenotate il vostro soggiorno in campeggio in Olanda direttamente online!
Di questo campeggio
- Spiaggia: sabbia (piscina naturale), direttamente sulla spiaggia
- Adatto per: Bambini piccoli (0-4 anni), Bambini (5- 11 anni), Adolescenti (12+)
- Numero di piazzole: 1200
- Nei dintorni: Sevenum, 6 km
- Distanza per Milano: 915 km
- Animali: ammessi, soltanto nelle tende Standard e nelle tende Holiday
- WiFi: sulla maggior parte del campeggio (gratuito)
- Aereoporto più vicino: Eindhoven, 51 km
- Piccola tenda aggiuntiva: non consentito
Da Roan in questo campeggio
- Barbecue: gas
- Roan Biciclette per bambini: Gratis per tutti bambini dai 0 ai 6 anni
- Rappresentanti Roan: Di certo il nostro staff vi accoglie!
- Scegli la piazzola preferita