Termini & condizioni Europee

Scarichi condizioni generali

Roan Camping Holidays è un nome commerciale di Roan Camping Holidays B.V. Roan Camping Holidays funge da agente di vendita per gli organizzatori di viaggi stranieri. Le destinazioni in Italia sono offerte e gestite da Roan Camping Holidays SRL, le destinazioni in Francia da Roan Comfort Camp SARL, le destinazioni in Croazia da Roan Comfort Camp d.o.o., le destinazioni in Spagna da Roan Holidays SL e le altre destinazioni sono offerte e gestite da Roan AG. Ai contratti di viaggio si applica la legge olandese. Quando si conclude un contratto di viaggio, questo viene concluso tra te e l'operatore del viaggio e accetti immediatamente l'Informativa sulla privacy. Alla nostra offerta si applicano le Condizioni di prenotazione di Roan Camping Holidays e le Condizioni di viaggio e prenotazione ANVR.

Condizioni di viaggio ANVR

Roan Camping Holidays è membro dell’Associazione generale olandese delle agenzie di viaggio ‘ANVR.’ L’ANVR applica standard rigorosi per l'adesione e promuove la qualità del viaggio e delle informazioni su di esso. I viaggi su questo sito Web sono offerti in base alle Condizioni di viaggio ANVR (Condizioni di viaggio ANVR per viaggi organizzati o Condizioni di prenotazione ANVR per servizi di viaggio individuali e/o Condizioni di organizzazione di viaggio collegate) che si applicano a tutte le offerte su questo sito Web , a meno che non sia espressamente indicato che ciò non è il caso. Guarda qui per leggere e salvare le Condizioni di viaggio ANVR e altre informazioni importanti. Nel modulo di prenotazione devi verificare che prima di prenotare hai preso atto e accettato le condizioni specifiche delle Condizioni di Viaggio ANVR che si applicano alla tua prenotazione, ad es. le Condizione di viaggio ANVR per i pacchetti turistici o le Condizione di prenotazione ANVR per i servizi di viaggio individuali e/o le Condizioni di viaggio collegate e altre informazioni ANVR.

Fondo di garanzia SGR

Roan Camping Holidays (KvK 17222764) è affiliato al Fondo di Garanzia SGR, che significa una vacanza in sicurezza e qualità con le dovute garanzie. Puoi verificarlo su www.sgr.nl. I viaggi pubblicati su questo sito sono coperti dalla garanzia SGR (www.sgr.nl/garantieregeling). Questa garanzia SGR significa che il consumatore è assicurato che il suo denaro di viaggio prepagato sarà rimborsato se l'altra parte non può rispettare la prestazione concordata a causa di insolvenza finanziaria. Nella misura in cui l'accordo prevede il trasporto e la destinazione è già stata raggiunta, sarà organizzato il viaggio di ritorno. 

Contributo dei consumatori SGR (ex fondo di garanzia SGR contributo obbligatorio)

Dal 1° febbraio 2021 ogni consumatore che prenota un viaggio con un'organizzazione di viaggio convenzionata con SGR paga € 10 a prenotazione. Per anni la garanzia sulla tua vacanza prenotata è stata gratuita, ma il fondo di garanzia deve esserci anche per te dopo la crisi del corona, in modo che tu possa continuare a viaggiare spensierato. 

Cancellazioni

In caso di disdetta del contratto, oltre ai costi dell'eventuale assicurazione annullamento stipulata e al contributo obbligatorio SGR di 10 euro, anche se ha pagato solo 99 euro, i seguenti costi di annullamento sono a carico del viaggiatore:
• per cancellazioni effettuate prima del 1° marzo dell'anno in cui si viaggia: nessun addebito tranne le spese obbligatorio del consumatore SGR di 10 euro;
• per cancellazioni effettuate tra il 1° marzo dell'anno in cui si viaggia e il 28° giorno (escluso) prima del giorno di arrivo: 35% dell'importo del viaggio;
• per cancellazioni effettuate dal 28° giorno (incluso) al 21° giorno (escluso) prima del giorno di arrivo: 40% dell'importo del viaggio; 
• per cancellazioni effettuate dal 21° giorno (incluso) al 14° giorno (escluso) di arrivo: 50% dell'importo del viaggio;
• per cancellazioni effettuate dal 14° giorno (incluso) al 5° giorno (escluso) di arrivo: 75% dell'importo del viaggio; 
• per cancellazioni effettuate dal 5° giorno (incluso) al giorno di arrivo (escluso): 90% dell'importo del viaggio; 
• per cancellazioni effettuate il giorno di arrivo o il successivo: l'intero importo del viaggio.

Pagamenti

Se fate una prenotazione per il 2022 e avete prenotato dopo il 1. marzo 2022, dovete pagare il 35% della somma del viaggio prima della data indicata sulla fattura/conferma (per le prenotazione fatti prima del 1. marzo 2022, dovete pagare 99€). I costi per un'eventuale assicurazione di cancellazione stipulato vengono aggiunti. Il saldo finale deve essere pagato entro 8 settimane prima della data di arrivo. Se i pagamenti non vengono effettuati entro il termine stabilito, il touroperator si riserva il diritto di cancellare la prenotazione e il viaggiatore principale sarà responsabile delle spese di cancellazione.

Soddisfatti o rimborsati

Se la vostra vacanza non può andare avanti a causa di un obbligo di quarantena nel vostro paese di vacanza o di provenienza a livello nazionale, vi garantiamo un rimborso completo entro 10 giorni lavorativi! Rimane inoltre possibile cambiare destinazione. Questa garanzia si applica alle prenotazioni durante tutta la stagione. La garanzia di rimborso non si applica se la quarantena è causata dallo stato di vaccinazione del viaggiatore principale o dei suoi compagni di viaggio.

Sconti e last minute

Roan si riserva il diritto di offrire degli sconti 'last minute' ai clienti che prenotano una vacanza da quel momento in poi. Nel caso in cui una vacanza già prentotata venga successivamente offerta per un importo inferiore, il viaggiatore non avrà diritto ad un rimborso. Non è possibile combinare sconti con altre offerte in corso, e gli sconti non sono validi per gli extra. Per tutti gli sconti periodici: le notti più economiche sono gratuite e è possibile combinare i campeggi.

Prima prenoto 2023

Modifiche e cancellazioni sono possibile senza costi aggiuntivi fino al 1° marzo 2023. Se la tua prenotazione cambia, manterremo il prezzo valido alla data di modifica. Un prezzo 'early bird' non è lo stesso del prezzo più basso garantito. Roan si riserva il diritto di midificare i prezzi, i nostri prezzi possono variare ogni giorno. 

Modifiche del viaggiatore dopo il 1 marzo 2022

Le modifiche che comportano un aumento del prezzo di affitto o in cui il prezzo di affitto rimane lo stesso sono in linea di principio gratuiti. Se il viaggio cambiato è più economico, addebitiamo una tassa di cancellazione oltre la differenza di prezzo. Il nostro sistema di prenotazione è impostato in modo tale che le prenotazioni corrispondano o che vi sia un periodo di almeno 7 notti tra una prenotazione e l'altra. Non è quindi sempre possibile prolungare o ridurre a piacimento il periodo di viaggio (cancellazione parziale). Se desideri modificare il periodo di viaggio e questo porta a una situazione in cui le prenotazioni non consecutive, non possiamo apportare questa modifica. 

Fino al 1 marzo hai anche la possibilità di cancellare gratuitamente la tua prenotazione. Dopo il 1 marzo addebiteremo i costi di cancellazione per le notti che non desideri più utilizzare. Utilizziamo la percentuale di cancellazione che si applica alla data di modifica. Per determinare il prezzo, esaminiamo il prezzo valido alla data di modifica. Per modifiche entro 28 giorni prima dell'arrivo, utilizziamo il prezzo della data di prenotazione originale. Se questa modifica è possibile, sarà confermata per iscritto. Il periodo prenotato può essere prolungato durante il soggiorno in campeggio, quando è disponibile l'alloggio in campeggio. Le notti extra devono essere saldate in loco con l'addetto al campeggio. Nessun dirritto può essere fatto sugli sconti Early Bird o altre promozioni applicabili in quel momento. 

Documenti di viaggio richiesti

Sei responsabile di avere i documenti di viaggio validi (anche per i bambini) richiesti per la tua destinazione. Il fornitore di viaggi non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze serivanti dal mancato possesso dei documenti di viaggio corretti. 

Documenti di viaggio Roan

Dopo aver ricevuto il vostro pagamento completo, vi invieremo i documenti di viaggio via e-mail 14 giorni prima dell'inizio della vostra vacanza. Sui vostri documenti di viaggio sarà indicato la necessità di stamparli e portare la versione stampata con voi alla vostra destinazione di vacanza o se potete mostrare il voucher digitalmente. Mostrare i documenti di viaggio su un telefono o un tablet non è accettato da tutti i campeggi. Senza documenti di viaggio validi può essere negato l'accesso all'alloggio e/o al campeggio.

Disponibilità alloggio e caparra

La tenda o la casa mobile è a vostra disposizione dalle 17:00 (il check-in è dalle 16.00 per le tende in Olanda). Il giorno della partenza è necessario liberare la tenda o la casa mobile entro e non oltre le ore 10:00. In caso di arrivo posticipato in tenda, casa mobile o hotel, o partenza anticipata rispetto a quanto prenotato, non sarà concesso alcun rimborso per l'alloggio non utilizzato e il touroperator è libero di riaffittare questo alloggio.  Un ritardo dell'arrivo come una partenza anticipata, non sono rimborsabili e il touroperator ha il diritto di riaffittare l'alloggio. Nel caso in cui non fossimo in grado di offrirvi la sistemazione prenotata, ad es. in caso di insufficienti prenotazioni o circostanze al di fuori del nostro controllo, vi informeremo immediatamente. Se possibile, vi verrà offerta un'alternativa equivalente senza costi aggiuntivi. Se non accettate l'alternativa, il prezzo pagato verrà rimborsate immediatamente. In tal caso, il touroperator non rimborsa alcun danno o inconveniente risultante. In questa stagione non riscuotiamo il deposito tramite richiesta di pagamento o pagamento in contanti. Al tuo arrivo in campeggio, riceverai un modulo SEPA dai nostri dipendenti. Compila questo modulo SEPA en non appena lascerai il tuo alloggio, pulito e senza danni, riceverai questo modulo indietro senza che noi raccogliamo nulla. Se il barbecue non è stato pulito alla partenza, siamo costretti a trattenere € 25,-. Prima e durante la vostra vacanza vi invieremo un messaggio di testo con informazioni aggiuntive sulla vostra vacanza.    

Prenota la pulizia finale

In alcuni dei nostri campeggi in Croazia e nel campeggio Playa Brava in Spagna, puoi prenotare una pulizia finale aggiuntiva al momento della prenotazione. I costi sono di € 60,- per tutte le case mobili. La pulizia finale per tende standard e tenda lodge Holiday/Woody è di € 45,-. Quando scegli di prenotare la pulizia finale, ti chiediamo di rimuovere tutti i cibi e la spesa dagli armadi e dal frigorifero, di portare via i tuoi rifiuti e di lavare i piatti. Chiediamo anche di pulire il barbecue.

Pulizie finali obbligatorie

Nel 2022 una pulizia finale obbligatoria si applica alla maggior parte dei campeggi, se applicabile lo vedrai al momento della prenotazione. I costi sono di € 60,-. La pulizia finale per le tende standard e le tende lodge è di € 45,- e deve essere pagata al momento della prenotazione. 

L'uso dell'alloggio

Tutti i prezzi indicati sul nostro sito web sono basati su 4 persone. Si applica un supplemento di 3€ a notte per la quinta persona, di 4€ a notte per la sesta persona e di 5€ a notte per la settima persona. Nota: al campeggi Bijela Uvala e Zelena Laguna si applica entrambi un costo aggiuntivo di 8€ a notte per la sesta persona. Nei campeggi Bijela Uvala, Zelena Laguna, Mediterraneo, Les Sablons, La Pierre Verte e Portofelice si applica un supplemento di 10€ a notte per la settima persona. 

Al campeggio Marina di Venezia si applica un supplemento di 12€ a notte per la settima persona. Al campeggio Union Lido devi pagare un supplemento per la settima persona in loco. Al campeggio Pra delle Torri si paga un supplemento per la sesta persona in loco. L'importo di questo supplemento è variabile. Al Pra delle Torri i bambini fino a 2 anni non pagano, i bambini dai 3 anni e gli adulti pagano un supplemento che varia da 4€ a 12€ a notte a seconda del periodo prenotato. Gli ospiti devono uitlizzare e mantenere l'alloggio messo a disposizione con cura e secondo la sua destinazione d'uso. Differenze occasionali e non essenziali sono possibili nella progettazione delle tende e delle case mobili. Le piazzole tenda e casa mobile possono variare per dimensioni e forma, anche nello stesso campeggio. In alcuni casi non sarà possibile utilizzare il tendalino della tenda. Ci riserviamo il diritto di risarcire da loro danni e/o smarrimenti delle nostre proprietà che sono satte messe a disposizione dei suoi ospiti. Se si riscontrano danni e/o smarrimentil, questi devono essere immediatamente segnalati al dipendente del campeggio. Quest'ultimo assicurerà quindi che la carenza venga rettificata il prima possibile. Per la tua comodità, ti consigliamo di occupare le tende e le case mobili con 2 camere da letto con non più di cinque persone. E le nostre case mobili con 3 camere da letto con non più di sei persone. Il numero massimo di persone ammesse in una tenda o in una casa mobile con 2 camere da letto è di sei e sette nelle nostra casa mobile con 3 camere da letto. Le eccezioni sono indicate nelle discrizioni degli alloggi. Una tenda aggiuntiva non può essere utilizzata per superare il numero massimo di persone per alloggio, a volte è necessario pagare un supplemento in loco per posizionare una tenda aggiuntiva. La dimensione massima di una tenda aggiuntiva è di 2,00 x 2,00 m. È necessario rispettare il numero massimo di persone consentito. Tutti i partecipanti al viaggio devono essere specificati al momento della prenotazione.  

La persona che prenota il viaggio per altri participanti risponde in solido di tutti gli altri che registra. Se superi il numero massimo di persone consentito, c'è la possibilità che ti venga rifiutato l'accesso all'alloggio. Non ci assumiamo alcuna responsibilità per questo. A volte non è possibile parcheggiare presso l'alloggio, ma deve essere parcheggiata più lontano o nel parcheggio centrale. Le vacanze offerte in questa programma sono basate su una famiglia che viaggia in una sola macchina. Eventuali deviazioni da questa regola potrebbero causare problemi in alcuni campeggi e, inoltre, la persona principale è responsabile per eventuali rischi o costi che ne conseguirebbero. 

In condizioni meteorologiche avverse, la TV satellitare potrebbe non funzionare correttamente. Canali Italiani non sono presenti. I nuovi campeggi non sono sempre dotati con alloggi nuovi. Il tour operator non accetta nei suoi alloggi giovani di età inferiore ai 23 anni senza la supervisione di una persona superiore a 23 anni che soggiorna nella stessa sistemazione. Il touroperator si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare prenotazioni anomali, in particolare di gruppi, senza indicarne i motivi. Le prenotazioni di gruppo possono essere effettuate solo per telefono. A seconda della composizione e dimensione del gruppo, dell'éta e del campeggio, verrà verificato se la prenotazione sarà accettata o meno. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite, furti, danni o lesioni causati agli inquilini e agli utenti dell'alloggio offerto tramite il tour operator. 

L'uso della cassaforte nel campeggio è a rischio e pericolo del viaggiatore; il touroperator non può essere ritenuto responsabile per furto e smarrimento delle casseforti/armadietti con serratura forniti. I participanti che utilizzano la sistemazione offerta dal touroperator sono tenuti a rispettare le regole di condotta stabilite dal proprietario del campeggio. Sia il touroperator che il proprietario del campeggio si riservano il diritto di negare l'accesso ai terreni o all'alloggio se i viaggiatori non rispettano queste regole di condotta. Il nostro personale non è autorizzato a prendere decisioni in merito alla responsabilità da parte dell'agenzia di viaggi.

L'uso delle strutture e dei servizi del campeggio

In (inizio e fine) bassa stagione, i proprietari dei campeggi potrebbero essere costretti a chiudere parzialmente o completamente alcuni servizi, come la piscina, i negozi e le strutture di animazione senza preavviso. Le date di apertura e chiusura dei servizi, quali piscine e animazioni, sono soggette a modifiche. I bermuda da bagno non sono sempre ammessi in piscina. In alcuni campeggi la cuffia in piscina è obbligatoria. Il nostro sito Web è stato strutturato con grande cura sulla base delle informazioni disponibili a novembre 2021. Tuttavia, non possiamo prenderci la responsabilità per eventuali cambiamenti, in circostanze speciali come durante le festività natalizie. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali fattori esterni, come condizioni meteorologiche, attività di costruzione in loco, parassiti, inquinamento acustico, strutture del campeggio (compresi piscina e Wi-Fi e qualsiasi altra condizione per cui è responsabile il proprietario del campeggio). Una (piccola) commissione può essere addebitata per l'uso di alcuni servizi o attività nel campeggio. Il touroperator non è responsabile per eventuali modifiche ai canali TV disponibili nelle case mobili.

Le foto e i disegni pubblicate sul nostro sito costituiscono un’importante fonte di informazione e aiutano i clienti ad immaginare visivamente quello che li aspetta. Purtroppo però, soprattutto nel caso di sistemazioni di tipologia analoga, può capitare che l’ubicazione non corrisponda esattamente a quanto mostrato dalla fotografia. La direzione si riserva il diritto di prendere decisioni in tutti i casi non previsti nei presenti Termini & condizioni Europee. Il touroperator si riserva il diritto di utilizzare tutto il materiale fotografico e video messo a disposizione (via e-mail, Facebook  o qualsiasi altro modulo) per scopi commerciali, come siti Web, brochure, ecc.

Eventuali costi aggiuntivi

In tutti i paesi si paga una tassa di soggiorno. Il costo è compreso tra € 0,50 e € 1,00 al giorno per persona. In Croazia alcuni campeggi applicano una tassa di registrazione di +/- € 1,- a persona per soggiorno. I costi di acqua ed elettricità non sono inclusi nei seguenti campeggi nei Paesi Bassi: Roompot Beach Resort, Hunzedal, Callassande, Klein Vink e Kijkduin. Per questi campeggi, i costi per le tasse locali devono essere pagate al momento della prenotazione (le tasse locali includono tassa di soggiorno, gas, elettricità e costi per i rifiuti). In alcuni campeggi devi già pagare la tassa di soggiorno al momento della prenotazione, se la tassa di soggiorno cambia, abbiamo il diritto di trasferirti questa tassa modificata e di inviarti una conferma adeguata. 

Animali domestici

Gli animali domestici devono essere communicati al momento della prenotazione. Gli animali domestici sono ammessi solo nelle nostre tende standard e nelle tende Lodge Holiday (non ammessi in tutti i campeggi) ed al camping Domaine de la Yole nelle nostre case mobili Cinsault. Il touroperator si riserva il diritto di negare l'accesso al campeggio o all'alloggio nel caso in cui viene portato un animale domestico in un alloggio o in un campeggio dove non è permesso. Dovresti sempre portare con te il certificato di vaccinazione del tuo animale domestico in modo che possa essere mostrato (su richiesta) in campeggio. Il prezzo per un animale domestico è di € 9 a notte per animale.Sono esclusi i campeggi Etruria e Le Capanne, dove si paga per gli animali domestici all’arrivo in campeggio. Le tariffe per questo possono variare in base alla stagione, ti consigliamo di contattarci per il prezzo corrente. 

Preferenze

I desideri sulla posizione possono essere trasmessi solo per gli alloggi per i quali non è possibile prenotare un posto preferito. Se hai un desiderio specifico per una casa mobile, ti consigliamo di prenotare una piazzola preferita. Tuttavia, non possiamo garantire che il tuo desiderio sarà soddisfatto a meno che tu non abbia prenotato la garanzia side-by-sideo il posto preferito. Sfortunatamente, la prenotazione anticipata o il fatto che viaggi da anni con il tour operator non è una garanzia. Se un desiderio di te specificato non è possibile, non sarai informato in anticipo. I posti dei nostri alloggi in campeggio possono variare rispetto all'anno precedente.  

Piazzola preferito (ex piazzola garantito)

In alcuni campeggi è possibile prenotare una piazzola preferita. Eliminando il posto preferito, hai la certezza di essere collocato nel posto migliore da te scelto. Se è possibile un posto preferito in un campeggio, non è possibile prenotare una garanzia affiancata o trasmettere un desiderio. Una piazzola preferita è possibile solo per le case mobili in determinati campeggi. Puoi trovarlo nella relativa pagina del campeggio. Se, in caso del tutto eccezionali, non siamo in grado di onorare questa garanzia, hai diritto al rimborso delle spese pagate per questa più € 100 di restituzione per alloggio. 

Garanzia Uno accanto all'altro

In alcuni campeggi è possibile prenotare una garanzia "Una accanto all'altro". Se hai prenotato la garanzia Una accanto all'altro, paghi € 30 per alloggio (massimo 2 alloggi, stesso alloggio e stesso periodo di vacanza). Per "Una accanto all'altro" intendiamo anche alloggi uno di fronte all'altro, schiena contro schiena, in diagonale l'uno di fronte all'altro ecc. Non dovrebbe esserci sistemazione tra te e l'altra famiglia. Se non siamo in grado di onorare questa garanzia, in casi del tutto eccezionali, hai diritto a una restituzione di € 120 per alloggio. 

Reclami

Facciamo sempre del nostro meglio per garantire che non vi siano motivi di reclamo. Tuttavia, nonostante i nostri sforzi, potrete avere motivo di presentare un reclamo legittimo. In tal caso, vi chiediamo cortesemente di contattare il nostro staff nel campeggio e di presentare il vostro reclamo il prima possibile. Il nostro staff nel campeggio farà tutto il possibile per risolvere il vostro problema. Se, a tuo avviso, reclami importanti non vengono risolti in modo saddisfacente, dovresti contattare immediatamente l'ufficio in cui hai prenotato. Se non sei soddisfatto della soluzione offerta, devi redigere e firmare un verbale di reclamo insieme al dipendente del campeggio in loco. Devi presentarci il tuo reclamo per iscritto entro 2 mesi dal tuo ritorno a casa. Quando renderai noto il tuo reclamo completando il sondaggio, verrà ovviamente letto, ma non conta come una lettera di reclamo ufficiale. I reclami presentati oltre tale termine, o per i quali non sia stato redatto verbale di reclamo firmato dal dipendente del campeggio, non potranno più essere evasi. Se non hai segnalato il difetto come descritto, purtroppo non possiamo più elaborarlo in seguito. 

Turismo sostenibile

Nella compilazione dei nostri viaggi, teniamo conto delle persone, dell'ambiente, della natura e della cultura, in modo che la vacanza non sia speciale solo per te, ma anche le generazioni future possono godere di destinazioni attraenti. Che si tratti di vacanze in cui ti godi la natura incontaminata, vivi la cultura locale, incontri nuove persone o assaggi un delizioso piatto locale; insieme lavoriamo in vacanze che offrono posti migliori ed esperienze più belle. E così facendo, diamo un importante contributo allo sviluppo sostenibile della destinazione. Per te come viaggatore, ma anche per le persone che vivono nella meta delle vacanze. Combatti gli abusi sui minori, anche all'estero! Supportiamo attivamente ANVR e Defense for Children - ECPAT nella lotta allo sfruttamento minorile nei paesi di vacanza. Ti invitiamo a stare all'erta con noi e a signalare sospetti di abusi sui minori su www.savethechildren.it, anche se sono stati commessi all'estero! Maggiori infomazioni sulla lotta agli abusi sui minori sono disponibili presso la guida turistica.  

Finalmente questo

Le vacanze offerte sul nostro sito web sono vacanze in campeggio, lussuose e confortevoli, anche se sarete comunque in un campeggio. Una nota particolare per gli ospiti che non hanno mai fatto una vacanza in campeggio: i nostri campeggi sono generalmente al completo a luglio e agosto. Inoltre, se le vostre priorità di vacanza principali sono privacy, pace e tranquillità, vi consigliamo di evitare questi mesi. Una vacanza all'estero significa stare vicino a persone di culture diverse con costumi, norme e valori diversi dai propri. Nei paesi mediterranei, ad esempio, la siesta si tiene spesso nel pomeriggio, quando ad esempio la barriera e la piscina sono chiuse. I Wi-Fi nei campeggi potrebbe essere più lento del Wi-Fi di casa. Si prega di notare anche che in molti campeggi l'aria condizionata viene accesa inserendo la chiave della casa mobile. Questi sono fattori importanti da tenere in mente quando si sceglie la destinazione della vacanza. Tecnici di manutenzione o ditte esterne per la manutenzione possono accedere in ogni momento agli alloggi di Roan in caso di possibile pericolo acuto (es. odore di gas). Si prega di notare che il cliente è responsabile di provvedere ad eventuali vaccinazioni che potrebbero essere obbligatorie.