L'offerta di prenota prima 2022 estesa!

Grazie al successo, abbiamo esteso la nostra offerta di prenotazione anticipata! Prenotate la vostra vacanza prima del 19 ottobre 2021 e godetevi tutti i vantaggi di prenotare presto! Ricevete fino al 50% di sconto in bassa stagione e siete sicuri di avere posto al vostro campeggio preferito.

• Periodo di riflessione: per cancellazioni effettuate prima del 1° marzo dell'anno in cui si viaggia: nessun addebito. Alla cancellazione viene rimborsato l'acconto, tranne le spese obbligatorio SGR di 10 euro.
• Approfittate di sconti fino al 50% per prenotazione
Un acconto di solo € 99 e il pagamento finale 8 settimane prima dell'arrivo.
Modificazioni gratuitamente in ogni momento e sempre al prezzo del prenota prima, anche essendo vicini alla data di partenza
• Essendo sicuri di avere posto al vostro campeggio preferito
• La certezza adesso di avere la vostra vacanza prenotata prima per 2022

Oltre a tutti questi vantaggi, avreste uno sconto del 50% su una garanzia di piazzola! Prenotando questa “piazzola garantita”, siete assicurati di soggiornare alla vostra piazzola in campeggio preferita, per un costo di soltanto € 50,00!

Non siete ancora sicuri della data? Nessun problema da Roan. Potete cancellare o modificare la vostra prenotazione gratuitamente fino al 1° marzo 2022!

Cerca & prenota

Cerca campeggio

La certezza di avere già prenotata la vostra vacanza per 2022!

Prenota ora con sconti fino al 50%!

Una vacanza a Roan è una vacanza senza preoccupazioni!

Sapete in anticipo che l'alloggio è buono e pulito e se c'è qualcosa, il personale di Roan se ne occuperà sempre per voi. Alla Roan non si tratta di un giovane con un lavoro di vacanza, ma di una coppia professionale per la quale la felicità della vacanza viene prima di tutto.

Famiglia Tates