Famiglia nel loro alloggio di Roan.

Ho una domanda su

Informazioni sulla tua prenotazione già fatta

Posso cancellare la mia prenotazione (parzialmente)?

Fino al 1° Febbraio 2024 è possibile cancellare la vostra prenotazione senza penale. Bisogna pagare l’acconto, ma viene restituito in caso di cancellazione prima del 1° Febbraio 2024 (ad eccezione del contributo obbligatorio di 10 euro per i consumatori della SGR). Dopo questa data vengono applicati costi di cancellazione (da ritrovare nei nostri termini e condizioni). Per diminuire il numero di notti della vostra prenotazione, si tratta di una cancellazione parziale, e dunque è soggetto ad un penale. Attenzione: non è sempre possibile diminuire o aumentare il numero di notti della vostra vacanza, perché non si permetti i 'buchi' nel nostro planning. Per tutti tipi di cancellazione, siete pregati d'informarci per email, scrivendo i nostri dati ed il numero di prenotazione.

Quando devo pagare l’acconto?

Il deposito per il 2024 è di 99 euro se si è prenotato prima del 31 dicembre 2023. Se prenotate a gennaio o febbraio 2024, vi chiediamo un deposito del 15%. Da marzo 2024, il deposito è del 25%. Se avete stipulato un'assicurazione contro l'annullamento, questi costi saranno aggiunti. Il resto del pagamento deve pervenire all'ufficio prenotazioni entro e non oltre 8 settimane prima dell'arrivo. Se i pagamenti non vengono effettuati entro la scadenza, l'ufficio prenotazioni si riserva il diritto di cancellare la prenotazione e il richiedente sarà tenuto a pagare la tassa di cancellazione.

Se si prenota entro 8 settimane dall'arrivo, l'intero importo deve essere pagato in una sola volta. Non riceverete alcun modulo di incasso, ma potrete pagare tramite bonifico bancario, IDEAL, Mastercard, Bancontact o VISA. Accedendo a "My Roan" è possibile scegliere facilmente il metodo di pagamento che si desidera utilizzare.

Quando ricevo i documenti di viaggi?

Dopo aver effettuato il pagamento finale e 28 giorno prima dell'arrivo, vi mandiamo i documenti di viaggi per e-mail (a partire dal 1 di marzo). Mandiamo il voucher per entrare in campeggio ed informazioni sul campeggio e sull'alloggio prenotato.

Ho il diritto di recesso?

No, il diritto di recesso non è valido per i servizi di Roan Luxury Camping Holidays. I servizi relativi a un soggiorno prenotato per un periodo determinato sono esenti dal diritto di recesso. 

Nelle nostre Termini e Condizioni leggete le nostre termini di cancellazione.

Roan applica prezzi flessibili e cosa significa questo per la mia prenotazione?

Monitoriamo i nostri prezzi quotidianamente e li regoliamo in qual modo. È possibile che il viaggio che avete visto ieri sia diventato più economico o più costoso oggi. Al momento di prenotazione, valide quel prezzo del momento. Cioè, non vi faremo mai pagare un prezzo più alto in seguito oppure, se il prezzo scende, calcoliamo neanche il prezzo della vostra prenotazione. Peraltro, al momento di prenotazione avete accettato le nostre condizioni ed il relativo prezzo in quel momento.

Fino a quando posso aggiungere degli extra?

Potete prenotare degli extra fino al giorno prima dell’arrivo (salvo disponibilità).

Posso trovare tutte le mie prenotazioni in ‘My Roan’?

A causa del passaggio a un nuovo sistema di prenotazione, sarà necessario effettuare un nuovo login per le prenotazioni del 2023. Le prenotazioni effettuate in precedenza non possono più essere visualizzate qui.

Nel caso di 2 prenotazioni insieme, per esempio un combinazione di 2 campeggio oppure 2 alloggi per 2 famiglie, si risulta soltanto la prima prenotazione nel portale. Stiamo lavorando per risolvere questo difetto tecnico.

Cosa succede se si verifica una situazione pericolosa nel mio paese di vacanza?

Guardiamo i consigli di viaggio 7 giorni prima dell'arrivo. Se non è sicuro viaggiare verso la destinazione delle sue vacanze, pùo usufruire della nostra garanzia di rimborso, per la quale seguiamo il consiglio del governo. 

L'aumento dei prezzi del carburante è una ragione per cambiare o cancellare?

Se preferisci andare in vacanza più vicino a casa a causa dell'aumento dei prezzi del carburante, puoi sempre cambiare la tua vacanza secondo i nostri termini e condizioni. Tuttavia, questo non è un motivo valido per la cancellazione. 

Che misura di materasso devo portare per il lettino del bambino?

Offriamo culle di dimensioni standard di 120 x 60 cm.

Come posso accedere alla mia prenotazione 2024?

È possibile visualizzare, gestire e pagare le proprie prenotazioni nel proprio ambiente My Roan. Sapevate che qui potete anche prenotare da soli la maggior parte degli extra?

La tua domanda non è elencata? Siamo felici di aiutarvi!

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì 09.00 - 17.30