Campeggio vicino all'acqua

Campeggio vicino all'acqua

Avvistare pesci colorati, cavalcare le onde e raccogliere conchiglie insolite: ovunque vi troviate, è sempre bello fare un tuffo in un mare o in un lago. Scoprite un campeggio in riva al mare in Europa dove potrete trascorrere una vacanza indimenticabile. A Roan troverete il luogo di vacanza ideale. 

0 campeggi trovati

Mostra mappa

Campeggio sul mare

Se cercate un campeggio sulla costa atlantica, sul Mediterraneo, sulla costa croata o su quella italiana, al Roan troverete un'ampia scelta di campeggi sull'acqua. Sulla costa dalmata della Croazia, vicino a Zara, si trova il campeggio Zaton Holiday Resort. Questa regione è quasi sempre soleggiata e l'acqua del mare è di un bellissimo azzurro. Il campeggio Zaton si trova su una spiaggia sabbiosa ben curata che degrada dolcemente, rendendola molto adatta ai bambini. La Spagna offre anche molti campeggi sul lungomare. Come il campeggio Cala Gogo sulla Costa Brava, situato in una baia dove è possibile nuotare e fare snorkeling. Avete voglia di un po' di azione? È presente anche una scuola di immersione. In seguito, divertitevi al bar della spiaggia. 

Programmi per l'Italia quest'estate? Ci sono anche bellissimi campeggi sull'acqua. Come il campeggio Etruria in Toscana. Il campeggio si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia. Sistematevi su un lettino da spiaggia o radunate un po' di gente per una partita di beach volley. Poi fate un tuffo rinfrescante nel Mediterraneo. 

Prenotate qui il vostro soggiorno in un campeggio sull'acqua e godetevelo con la vostra famiglia!

Campeggio sul mare