Campeggio nei Paesi Bassi con piscina

Campeggio nei Paesi Bassi con piscina

Correte sullo scivolo il più velocemente possibile, nuotate per alcune lunghezze o perfezionate la vostra nuotata. Il divertimento è assicurato in un campeggio con piscina. I bambini si divertiranno in acqua tutto il giorno e anche gli adulti potranno fare un tuffo rinfrescante di tanto in tanto. Visualizza tutti i campeggi dei Paesi Bassi con piscina.

Una piscina in campeggio 

Ideale se prenotate una vacanza in un campeggio con piscina. I bambini non si annoiano mai: dopo la colazione indossano semplicemente il costume da bagno e corrono insieme in piscina! Probabilmente si sono fatti molti amici che vogliono stare al gioco. La maggior parte delle piscine dei campeggi dispone di attrezzature ludiche e di oggetti di scena. Oppure compratevi un divertente letto gonfiabile o un gioco a forma di fenicottero per l'acqua. Chi vuole partecipare a una partita di pallavolo in acqua? 

In un campeggio si possono trovare piscine di tutti i tipi: una piscina subtropicale, una piscina per bambini, una piscina dove si può nuotare per qualche metro o una piscina a onde. Alcune piscine hanno scivoli alti, un fiume pigro o una vasca idromassaggio. Verificate in anticipo quali sono le opzioni nella vostra destinazione di vacanza e preparatevi a una vacanza piena di divertimento acquatico per tutta la famiglia. 

Campeggi nei Paesi Bassi con piscina interna ed esterna  

Con il clima olandese, non si sa mai che tempo farà durante la vacanza. Ecco perché un campeggio come il Roompot Beach Resort a Kamperland è l'ideale: avete a disposizione una piscina interna e una esterna! Tra cui una piscina a onde e uno scivolo. I più piccoli possono giocare nella piscina separata per bambini con attrezzature ludiche. Il campeggio a cinque stelle si trova anche a pochi passi dalla spiaggia di Zeeland. È bello alternare le giornate in piscina con una gita: da qui si possono visitare le belle città di Veere, Domburg e Zierikzee. E quando tornate, fate un altro tuffo, naturalmente. 

Il campeggio per famiglie De Schatberg a Sevenum, nel Limburgo, dispone anche di una piscina interna ed esterna. La piscina subtropicale coperta è dotata di un lungo scivolo, una rapida, un idromassaggio e una piscina separata per bambini. Il sole splende? Poi, naturalmente, sarete tutto il giorno nella piscina all'aperto. Per i bambini c'è un divertente parco giochi acquatico. Suggerimento: questo campeggio è vicino a Toverland, un divertente parco divertimenti pieno di attrazioni incantevoli. Ottimo da combinare con un soggiorno al De Schatberg. 

Prenotate qui la vostra vacanza in un campeggio nei Paesi Bassi con piscina e godetevi un tuffo in acqua!

Cerca & prenota