Campeggio Lussemburgo con piscina

Campeggio Lussemburgo con piscina

Se cercate un campeggio in Lussemburgo con piscina, Roan è il posto giusto: il campeggio Birkelt a Larochette offre tutto per una vacanza al top per tutta la famiglia. È a poche ore di macchina dai Paesi Bassi, ma ci si trova in un mondo completamente diverso. Che si tratti di un weekend in campeggio o di un soggiorno infrasettimanale in Lussemburgo, di una sosta notturna in transito o di una vacanza più lunga, il campeggio a cinque stelle dispone di tutte le strutture per un soggiorno meraviglioso.

1 campeggi trovati

Mostra mappa
Birkelt
Birkelt

Lussemburgo - Mullerthal - Larochette

  • Bella piscina riscaldata
  • Team di animazione entusiasta e parco giochi al coperto
  • Ideale come meta di vacanza breve!
8

Case mobili

(2 a disposizione)
sab 08 lug - sab 15 lug
a partire da 1.105,00 €

Campeggio a Müllerthal con piscina 

Il campeggio Birkelt si trova a Müllerthal, nella parte orientale del Lussemburgo. Un grande vantaggio del campeggio è la sua piscina riscaldata, che consiste in una nuova piscina esterna di 450 m2, una piscina separata per bambini con scivolo e una piscina interna. In caso di bel tempo, il tetto della piscina coperta può essere aperto. Con qualsiasi tempo, si può nuotare e giocare. O semplicemente oziare sul lettino in riva all'acqua. Sono presenti anche un ristorante, uno snack bar, un campo da calcio e una discoteca per bambini. Nessuno si annoierà! 

Cosa c'è da fare in Lussemburgo?

La natura del Lussemburgo è molto diversa da quella di Italia. Nella riserva naturale di Müllerthal, vicino al confine con la Germania, è possibile fare escursioni: c'è una rete di sentieri per un totale di 112 chilometri. L'escursione conduce a ripide scogliere di arenaria, strette gole e insolite formazioni di calcare e dolomia. A cinque minuti dal campeggio Birkelt si trova anche un divertente sentiero a piedi nudi, particolarmente apprezzato dai bambini. 

Come attività in Lussemburgo, non dimenticate di visitare Città di Lussemburgo, la capitale costruita su un promontorio. Speciale per lo shopping e per le passeggiate nelle ripide strade. Da non perdere anche il Castello di Vianden e la bellissima cascata Schiessentümpel. In meno di un'ora potrete essere a Treviri, la città più antica della Germania. C'è quindi molto da fare, con il vantaggio che in Lussemburgo non è mai lontano da guidare. 

Il tempo in Lussemburgo 

Il Lussemburgo ha un clima marittimo temperato, con estati fresche e inverni miti. Luglio e agosto sono i più caldi, mentre maggio e giugno offrono le migliori possibilità di sole. La regione più calda del Lussemburgo è la Valle della Mosella, nel sud-est del Paese. Ma al campeggio Birkelt potrete trascorrere una vacanza meravigliosa in qualsiasi stagione, perché sia la piscina interna che quella esterna sono riscaldate! 

Prenotate qui una splendida vacanza in un campeggio in Lussemburgo con piscina!