Campeggio con piscina coperta Paesi Bassi

Campeggio con piscina coperta nei Paesi Bassi

Con un po' di fortuna il tempo sarà buono, ma nei Paesi Bassi non si sa mai. Per questo è ideale prenotare un campeggio con piscina coperta. Anche nelle giornate di pioggia è possibile divertirsi in piscina con tutta la famiglia! Il tempo è bello? Poi uscite fuori.

Campeggi con piscina coperta 

Tuffarsi nei pedoni, fare la verticale sott'acqua, scivolare sullo scivolo e, attenzione, qualcuno sta facendo una bomba! Fortunatamente, i Paesi Bassi offrono molte opzioni se cercate un campeggio con piscina coperta. Come il campeggio De Twee Bruggen nell'Achterhoek, valutato 8,8. Questo campeggio a cinque stelle dispone di un complesso di piscine completamente rinnovato con una piscina esterna riscaldata, una piscina interna e quattro lunghi scivoli. Per i bambini c'è una piscina separata con attrezzature da gioco. Avete voglia di un po' di relax in più? Poi visitate il centro benessere. È una vacanza.

Anche in Frisia è possibile nuotare in tutte le stagioni. Il Camping 't Hop dispone di una piscina interna riscaldata. Niente pioggia o freddo: l'acqua ha una temperatura di 30 gradi. Dalle 10:30 si può nuotare liberamente nei giorni festivi e nei fine settimana, prima di allora si nuota in corsia. Quindi partecipate o dormite fino a tardi. 

Oppure dirigetevi verso la Betuwe, dove troverete il campeggio Eiland van Maurik. La piscina (coperta) è dotata di un divertente parco giochi acquatico con scivolo e attrezzature ludiche. Chi osa scendere dagli scivoli veloci? La piscina è molto chiara, quindi i genitori non devono preoccuparsi di perdere i propri figli. Come suggerisce il nome, questo campeggio si trova su un'isola, vicino a un lago ricreativo con una spiaggia di sabbia. Si può anche scendere in acqua in canoa, pedalò, sloop o supboard. Qualsiasi cosa abbiate voglia di fare in questa vacanza in campeggio! 

Campeggio con spiaggia coperta 

Anche il divertimento in acqua è garantito al campeggio TerSpegelt nel Brabantse Kempen: c'è una piscina coperta con acquascivolo, una spiaggia coperta e un lago balneabile. Soprattutto lo Sterrenstrand al coperto è un grande successo per i bambini. I bambini possono arrampicarsi nel castello di arrampicata alto 8 metri (!) e c'è un labirinto sotterraneo. Fortunatamente, l'acqua intorno non è molto profonda: anche i più piccoli possono giocare a loro piacimento. L'esperienza di una vera spiaggia, ma coperta: divertimento in ogni stagione! 

Prenotate qui un campeggio nei Paesi Bassi con piscina e godetevi un tuffo in acqua!