Campeggi in Austria con piscina

Campeggio Austria con piscina

Dolci colline verdi, imponenti cascate e laghi di montagna, cime scoscese e pittoreschi villaggi a valle: l'Austria è un paese ideale per le vacanze. Un campeggio in Austria con piscina è il posto giusto. Ci si accampa tra le colline e le montagne, si respira la salubre aria di montagna, ci si rilassa il più possibile dentro e intorno alla piscina, ma non si dimentica di esplorare anche la splendida campagna. 

1 campeggi trovati

Mostra mappa
Bella Austria
Bella Austria

Austria - Stiria - St. Peter am Kammersberg

  • Piscina con vasca per bambini
  • Case mobili in piazzole spaziose
  • Escursioni in zona
8.4

Case mobili

(2 a disposizione)
lun 10 lug - lun 17 lug
a partire da 896,60 €

Campeggio in Stiria con piscina

Nel cuore della Stiria si trova l'accogliente campeggio familiare Bella Austria. Le case mobili si trovano su piazzole spaziose e sono completamente attrezzate. Il campeggio si trova a 800 metri sul livello del mare e gode di una splendida vista sulle colline e sulle montagne. Il fornaio locale consegna ogni mattina panini freschi al campeggio. Perché il pane è più buono in vacanza? Mmm! 

La piscina del campeggio Bella Austria in Austria ha una piscina separata per i bambini. Vi è anche un prato per prendere il sole con lettini, un parco giochi, un campo da calcio e un campo da pallavolo. Avete voglia di un po' di relax in più? Poi recatevi alla sauna o prenotate un massaggio. In mezzo a questa splendida natura verde, vi rilasserete senza dubbio in questa vacanza in campeggio.

Cosa fare nella regione della Stiria

Dite Austria, dite funivie. Non mancate di visitare la Turracher Höhe, dove è possibile salire in cima con la funivia. Incredibile quanto si possa vedere lontano! In cima si trova un parco giochi e il punto di partenza di diverse escursioni. È inoltre possibile esplorare la zona a cavallo o in mountain bike. Di nuovo qualcosa di diverso. Non siete appassionati di sport oggi? Poi prendete la pista da slittino Nocky Flitzer, lunga ben 1600 metri, dove scivolerete attraverso prati e foreste. 

Nel villaggio in cui si trova il campeggio, Sankt Peter am Kammersberg, c'è anche un'altra piscina più grande. Per cambiare un po', non dimenticate l'asciugamano. Il centro del paese si trova a 2 chilometri di distanza, ottimo anche per raggiungere a piedi. Nei dintorni c'è molto altro da fare. Per esempio, ammirate il castello Burgruine Steinschloß, situato a 1180 metri. Anche la città di Murau non è lontana. Qui, visitate lo storico Holzmuseum, la fabbrica di birra o prendete il treno a vapore Murtalbahn. Suggerimento: presso il campeggio è possibile acquistare la tessera Murtal, che dà diritto a sconti su varie attrazioni della zona. 

Prenotate qui il vostro soggiorno in un campeggio in Austria con piscina!

Cosa fare nella regione della Stiria