Campeggio adatto ai bambino in Austria

Campeggio adatto ai bambini in Austria

L'Austria non è solo una splendida zona di sport invernali, ma anche una destinazione meravigliosa per una vacanza al sole. Facile da raggiungere in auto, l'Austria è una destinazione turistica molto apprezzata dalle famiglie. Le splendide montagne e i villaggi invitano a fare belle escursioni e tour in bicicletta. Per le attività sportive acquatiche e le divertenti escursioni giornaliere, questo è anche il posto giusto. Cercate un campeggio accogliente per famiglie? Allora prenotate il vostro alloggio confortevole e lussuoso con Roan Camping Holidays!

1 campeggi trovati

Mostra mappa
Bella Austria
Bella Austria

Austria - Stiria - St. Peter am Kammersberg

  • Piscina con vasca per bambini
  • Case mobili in piazzole spaziose
  • Escursioni in zona
8.4

Case mobili

(2 a disposizione)
lun 10 lug - lun 17 lug
a partire da 896,60 €

Un campeggio in Austria per tutta la famiglia

Cercate un campeggio adatto ai bambini in Austria? Allora il campeggio Bella Austria è il posto giusto per una vacanza spensierata in famiglia. Questo accogliente campeggio per famiglie si trova nell'idilliaco villaggio di Sankt Peter am Kammersberg, tra le montagne nel cuore verde della Stiria. Circondato da uno splendido scenario naturale, è la base perfetta per una fantastica vacanza in campeggio con i bambini. 

Soggiornerete in confortevoli case mobili, completamente attrezzate per non farvi mancare nulla. Il panettiere porta il pane fresco ogni giorno e un supermercato è raggiungibile a piedi. Il Camping Bella Austria è un campeggio a misura di bambino in Austria, dove i bambini si divertono tutto il giorno. Dai tuffi in piscina, ai giochi al mini club, fino alle coccole agli animali dello zoo. Il campeggio dispone anche di un proprio centro benessere, per rilassarsi dopo una lunga escursione in montagna.

Un campeggio in Austria per tutta la famiglia

Gite divertenti durante la vostra vacanza a misura di bambino in Stiria | Austria

Oltre a fare belle passeggiate e giri in bicicletta, c'è molto altro da fare negli splendidi dintorni della Stiria. Ad esempio, è possibile raggiungere Klagenfurt in un'ora di auto. Una città pittoresca con un centro storico e imponenti edifici rinascimentali. Passeggiate nelle suggestive piazze con bellissime fontane e visitate il Landhaus di Klagenfurt, dove potrete ammirare splendidi affreschi. Volete portare i bambini all'avventura? Poi fate una gita sulla funivia Turracherhöhe o un giro sul treno a vapore nel vicino villaggio di Murau. Volete scoprire altri fantastici consigli prima di andare in vacanza in Austria con i bambini? Allora date un'occhiata alla pagina sulla Stiria in Austria e scoprite le cose divertenti da fare. Come potete vedere, una vacanza a misura di bambino in Austria può essere prenotata con Roan Camping Holidays!

Il tempo in Austria

L'Austria ha un clima continentale con inverni freddi ed estati calde. I mesi da maggio a settembre sono ideali per una splendida vacanza in campeggio in Austria. Luglio e agosto sono i mesi più caldi e in questo periodo la temperatura sale notevolmente con picchi fino a 35 gradi. 

Volete fare una vacanza in Austria con bambini piccoli? E non è legato all'alta stagione? Poi scegliete la primavera o l'autunno. Con temperature che vanno dai 22 ai 25 gradi, questo periodo è ideale per una vacanza attiva in campeggio con tutta la famiglia. 

Siete eccitati? Allora prenotate oggi stesso la vostra vacanza nel campeggio Bella Austria, adatto ai bambini, e scoprite la bellissima Stiria.

Il tempo in Austria