Coronavirus (COVID-19) Domande frequenti

A Roan, seguiamo da vicino gli sviluppi che circondano il coronavirus (COVID-19). Condividiamo le tue preoccupazioni e facciamo tutto il necessario per aiutarti nel miglior modo possibile. La tua sicurezza è della massima importanza per noi. Abbiamo elencato le domande e le risposte più frequenti di seguito.

A causa del grande afflusso di richieste informative, abbiamo scelto di ridurre gli orari di apertura e risponderemo alla tua e-mail il prima possibile. Siete pregati di non contattarci di nuovo.

Corona Voucher
Se la vacanza non può svolgersi come previsto a causa del coronavirus, riceverai un voucher corona del valore dell'importo pagato per la vacanza. Con questo buono è possibile prenotare una nuova vacanza con Roan. Il voucher può essere utilizzato per tutti i campeggi Roan/ Go 4 Camp. Il buono è valido per 1 anno dal momento del rilascio. È quindi necessario effettuare una nuova prenotazione entro 1 anno. La data di partenza di questa nuova prenotazione può essere anche successiva al giorno della prenotazione, e comprende tutto il 2021.

Dove posso trovare tutte le restrizioni applicate per la mia destinazione di vacanza?
Sul sito web del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale (MAECI) troverai informazioni aggiornate sul nuovo Coronavirus (COVID-19):

http://www.viaggiaresicuri.it/

Arrivi da 15 giugno
Per ora potete prenotare con partenza dal 15 giugno, la data differisce per campeggio.

Il mio campeggio ha spostata la data di apertura e non sarà aperto a causa delle conseguenze del coronavirus per il mio periodo prenotato.
Hai prenotato con noi, ma il tuo campeggio non sarà aperto fino a tardi nella stagione a causa delle conseguenze del coronavirus? Ti contatteremo telefonicamente il prima possibile per trovare insieme una soluzione migliore.

Cosa succede se desidero annullare la mia vacanza se non ci sono consigli di viaggio negativi?
E’  necessario pagare le spese di cancellazione, quale sono stati ridotti a 30% dell'importo totale. 

Strutture in campeggio
A causa del coronavirus, alcune strutture in campeggio potrebbero essere chiusi od avere un accesso limitato.

Protocollo delle misure Covid-19 in relazione allo svolgimento in campeggio
A causa del virus Covid-19 abbiamo adottate ulteriori misure, siete pregati di leggere con attenzione tale misure, restrizioni e le relativi informazioni. Clicca qui

Nessun rimborso
Purtroppo, date le circostanze eccezionali, non possiamo emettere rimborsi. Se la vacanza non può svolgersi come previsto a causa del coronavirus, riceverai un voucher corona del valore dell'importo pagato per la vacanza. 

Viaggi e Covid-19: L'assicurazione copre cancellazioni?
Hai sottoscritto un'assicurazione annullamento e hai un motivo valido per recedere ai sensi della tua assicurazione? Sei allora in grado a provare di richiedere i costi di cancellazione dalla tua compagnia assicurativa.