Soggiornare in questo campeggio?

Verifica la disponibilità
8.5

Molto buono

Roan in questo campeggio

  • Dipendenti del servizio
  • Alloggi

Di Caballo de Mar

Complesso di piscine con scivoli veloci e piscina per bambini
Bel campeggio con ottima posizione
A pochi passi da Pineda de Mar

Il campeggio Caballo de Mar a Pineda de Mar è un campeggio molto bello con una posizione eccellente! Il campeggio si trova direttamente sull'ampia spiaggia di sabbia e ci sono molti servizi.

Divertimento in acqua per tutta la famiglia

Il campeggio ha una piscina con 2 piscine separate per bambini. I bambini possono divertirsi sui 3 scivoli veloci, mentre voi guardate dal vostro lettino al sole. Cosa si può volere di più! Caballo de Mar si trova direttamente sull'ampia spiaggia di sabbia dove i bambini possono divertirsi.

Nessuna mancanza di strutture

Tutti i bambini si divertiranno al club per bambini, sui trampolini o giocando a pallavolo e ping-pong. I bambini si incontrano facilmente sul campo sportivo multifunzionale con erba artificiale, dove si può giocare a calcio, basket, tennis o pallavolo. Nel campeggio puoi andare a pesca e c'è anche un servizio di noleggio di canoe e kayak. Non hai voglia di cucinare? Il ristorante di questo bel campeggio a Pineda de Mar offre un ampio menu, tra cui paella, fideua, pollo arrosto e cannelloni. Se preferisci mangiare sulla tua lussuosa veranda, sei fortunato! Molti di questi piatti deliziosi sono anche disponibili da portare via.

Vivace Pineda de Mar a pochi passi

Dopo una splendida giornata passata a godersi il sole spagnolo, potrai raggiungere a piedi il vivace lungomare di Pineda de Mar in pochi minuti. Una città affascinante che era originariamente un villaggio di pescatori. Qui si possono ancora ammirare gli elementi pittoreschi. Consiglio: fai una visita a uno dei più grandi parchi acquatici d'Europa: Waterworld! Anche quello che non dovrebbe mancare è un giorno a Barcellona. La città è a soli 48 km e si può andare in auto, in autobus o in treno (la fermata dell'autobus è a soli 10 minuti dal campeggio).

Di questo campeggio

  • Adatto per: Bambini piccoli (0-4 anni), Bambini (5- 11 anni), Adolescenti (12+)
  • Spiaggia: sabbia, direttamente sulla spiaggia
  • Numero di piazzole: 368
  • Nei dintorni: Pineda de Mar, 1km
  • Distanza per Milano: 961 km
  • Animali: ammessi in campeggio, ma non in alloggi Roan
  • WiFi: su tutto il campeggio (a pagamento)
  • Aereoporto più vicino: Girona 42km, Barcelona 72km
  • Piccola tenda aggiuntiva: non consentito
Visualizza la mappa

Da Roan in questo campeggio

  • Barbecue: gas
  • Biciclette per bambini Roan: Gratis per tutti bambini dai 0 ai 6 anni
  • Rappresentanti Roan: Di certo il nostro staff vi accoglie!

Piscina

Cuffia in piscina non obbligatoria
Uno o più scivoli in piscina
Scivolo o scivoli in piscina per bambini
Piscina o piscine per bambini
Lettini a bordo piscina
Diverse piscine
Costume a bermuda permesso
Piscina con elementi di gioco
Piscina con acqua fresca
Già aperto in primavera

Spiaggia

Accesso diretto in spiaggia
Spiaggia: sabbia
Lettini in spiaggia (a pagamento)
Sul Mar Mediterraneo

Attività acquatiche

Noleggio canoa
Noleggio supboard
Alcuni servizi durante la bassa stagione possono essere chiusi o possono essere utilizzati solo in modo limitato. Le date di apertura e chiusura di per esempio supermercato, animazioni o piscine sono soggette a modifiche. Per alcuni servizi o attività paghate un piccolo contributo.

Servizi

Possibilità di excursioni
Noleggio di cassette di sicurezza
Massaggi
Wi-Fi: su tutto il campeggio (a pagamento)
Parco giochi
Parcheggio auto sul parcheggio centrale
Roan-piazzola di preferenza

Sport/attività

Acquagym
Pallacanestro
Biliardo/pool
Tiro con l'arco
Subacqua
Noleggio biciclette
Fitness
Gioco delle bocce
Noleggio mountain bike
Campo sportivo polivalente
Tavolo da ping pong
Tennis
Trampolino
Pesca sportiva
Calcio
Padel

Animazione

Animazione
Animazione diurna e serale
Miniclub
Mini disco
Animazione limitata in bassa stagione

Bar/Ristoranti

Piatti da asporto
Bar
Gelateria
Bar in piscina
Ristorante

Negozi

Panificio
Souvenir
Supermercato: assortimento piccolo
Enoteca

Servizi igienici

Docce con acqua fredda/calda
Docce per disabili
Servizi igienici per disabili
Servizi igienici per bambini
Ferro da stiro
Asciugatrici
Lavatrici
Alcuni servizi durante la bassa stagione possono essere chiusi o possono essere utilizzati solo in modo limitato. Le date di apertura e chiusura di per esempio supermercato, animazioni o piscine sono soggette a modifiche. Per alcuni servizi o attività paghate un piccolo contributo.